Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: perle di saggezza... dette da john elkannnnnn

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
    come ho detto inizialmente vi ho fatto furibonde litigate, poi mi sono arreso, non mi andava di avvelenarmi il sangue e rovinarmi la giornati tutti i santi dì,
    cacciarlo di casa!! se era possibile l'avrei fatto sicuramente ma ha la legge dalla sua parte che ci obliga a mantenerli,
    a parte questo fare il genitore non è facile e situazioni del genere bisogna viverle, dal di fuori quanto va tutto bene è facile dire fai questo, fai quello,
    e non è che posso incolparmi del suo fallimento , perchè ho un'altro figlio di 28 anni che è direttore di un ipermercato e convive da 3 anni con la sua ragazza,
    purtroppo è questione di carattere, il primo se ne infischia di tutto, il seconto è un'arrivista vuole di tutto e di piu'
    con tutto il rispetto non voglio farmi i cazzi tua, spero ci sia qualcosa di più nei vostri rapporti perchè lo scenario è un pochetto triste
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da Gianlunapoli Visualizza Messaggio
    Non si li come siete messi, come,
    Da noi, in tutto il sud Ti pare bello che una persona che ha impiegato parte della sua vita sui libri, per poi sentirsi dire da un fantomatico datore di lavoro che può darti 300€ al mese per 12 ore al giorno di lavoro,7 giorni su 7, perché poi sai com é, c'è tanta gente bisognosa con figli che prenderebbero anche 250,00€.
    Non parlo per sentito dire eh, ma per esperienze di parenti.
    Se per te questo é aver trovato lavoro
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    GsRocco ha detto una cosa a cui ho commentato perché non capisco chi si lamenta di situazioni che lui stesso ha aiutato a creare. Se i miei figli facessero come il suo li sbatterei fuori a calci nel sedere.

viverla al di fuori è molto facile,

io ho aiutato mio figlio a crearsi la situazione in cui è,

dovevi esserci per vedere le lunghe litigate e a volte c'è mancato poco che non andavamo per le mani,

oppoi non mi lamento ho solo evidenziato cio' che mi circonda,

in un paese che è in piena crisi

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto non voglio farmi i cazzi tua, spero ci sia qualcosa di più nei vostri rapporti perchè lo scenario è un pochetto triste
    non preoccuparto era tutto riferito a qualche anno orsono, con mio figlio ho un buon rapporto, l'impotante che non mi hieda i soldi, cosa che non fa perche sa benissimo come la penso, se vuoi i soldi vai a lavorare
    Ultima modifica di GSRocco; 15/02/2014 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •