Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
Ragazzi Grazie a tutti...Non dirò il falso, ho sbagliato ed è giusto che paghi...la cosa che mi fa rabbia e che ero in macchina e non sono MAI andato forte...vado forte 1 giorno e posso scordarmi la patente più una multa salatissima....per una caxxo di riunione che hanno spostato...purtroppo ho superato di oltre 60km/h il limite....c'è il rischio di una multa dagli 800 a 3000 euro...in più il ritiro sicuro della patente...ho una citroen da 90cv non ho un ferrari caxxo....nel limite di 90 km/h ero a 165km/h era sabato mattina (io lavoro di sabato) alle 7:40 del mattino quindi è desolazione pura autostrada 3 corsie e non ho incrociato neanche una macchina quindi lì per lì non ho compromesso neanche la sicurezza di nessuno....ammetto di aver sbagliato però CAXXO Non posso pagarla così tanto questa mia "mancanza"

cmq la tratta è: mazzo di rho - bisceglie in autostrada....quindi la soluzione sarebbe fermarsi e guardare dentro se ci sia qualcosa?...o che lampeggi?
Stai calmo.
Intanto bisognerà vedere se l'autovelox era in funzione.
Poi anche a me hanno preso una multa per eccesso di velocità con ritiro di patente, ma solo se avessi fornito i dati del guidatore.
Io non li ho forniti, ho pagato di più, sui mille e cento euro e ho conservato la patente, che per me era di importanza vitale per il lavoro.
Nella peggiore delle ipotesi paghi di più e ti tieni la patente.
Coraggio.