Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: upgrade culetto corto bello 955

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di dodicivalvole
    Data Registrazione
    05/05/06
    Località
    Caserta
    Moto
    Daytona 955i my 2002
    Messaggi
    369
    Ottima realizzazione complimenti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    ma che bel culetto bello !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di sh-art
    Data Registrazione
    25/04/09
    Località
    Gemona del Friuli
    Moto
    triumph speed triple 955i '01
    Messaggi
    105
    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia bella è tornata a casuccia dopo ben 3 lunghissimi mesi di operazione............
    finalmente ho risolto il casino che avevo nel motore: albero motore retificato, cuscinetti di banco sostituiti, bronzine su misura, bielle e pistoni sostituiti, guarnizioni e tutto ciò che serve nuovo....insomma.......nuova vita!!!! ed è una favola adesso...molto più lineare e il sound bello corposo!!
    adesso appena spunta il sole inizio con un bel rodaggio tranquillo tranquillo

    e intanto cerco di capire come sfruttare questi
    20140213_202419.jpg

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Quarto - Pozzuoli
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Messaggi
    1,409
    Citazione Originariamente Scritto da sh-art Visualizza Messaggio
    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia bella è tornata a casuccia dopo ben 3 lunghissimi mesi di operazione............
    finalmente ho risolto il casino che avevo nel motore: albero motore retificato, cuscinetti di banco sostituiti, bronzine su misura, bielle e pistoni sostituiti, guarnizioni e tutto ciò che serve nuovo....insomma.......nuova vita!!!! ed è una favola adesso...molto più lineare e il sound bello corposo!!
    adesso appena spunta il sole inizio con un bel rodaggio tranquillo tranquillo

    e intanto cerco di capire come sfruttare questi
    20140213_202419.jpg
    problema agli spinotti cilindro vero? ............ ti ha consumato pure qualche testa biella? perchè hai rettificato l'albero?

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Complimenti.......maremma come è bella!!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di sh-art
    Data Registrazione
    25/04/09
    Località
    Gemona del Friuli
    Moto
    triumph speed triple 955i '01
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    problema agli spinotti cilindro vero? ............ ti ha consumato pure qualche testa biella? perchè hai rettificato l'albero?
    praticamente è successo che la moto trafilava olio...alchè l'ho portata dal meccanico per rifare tutte le guarnizioni (premessa...ho girato per più di un anno con la moto che trafilava e mai nessun problema)....ritirata tutto perfetto...passati quasi 3 mesi moto senza olio e tichettio dal motore che partiva dai 3000 giri
    praticamente fasce e bronzine andate...del materiale è caduto sull'albero e il gioco della biella stava deformando l'albero...tutto questo perche una guarnizione era rovinata e mi ha mangiato in pochissimo tempo 3kg di olio.... io non sono esperto di motori e quindi riferisco quello che mi ha detto il NUOVO meccanico che mi ha fatto tutto il lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da frankiebali Visualizza Messaggio
    Complimenti.......maremma come è bella!!
    Grazieee!!!!! e di nuovo a casa è ancora più bella!!
    Ultima modifica di sh-art; 17/02/2014 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Data Registrazione
    07/06/12
    Località
    Quarto - Pozzuoli
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Messaggi
    1,409
    [QUOTE=sh-art;6617028]praticamente è successo che la moto trafilava olio...alchè l'ho portata dal meccanico per rifare tutte le guarnizioni (premessa...ho girato per più di un anno con la moto che trafilava e mai nessun problema)....ritirata tutto perfetto...passati quasi 3 mesi moto senza olio e tichettio dal motore che partiva dai 3000 giri
    praticamente fasce e bronzine andate...del materiale è caduto sull'albero e il gioco della biella stava deformando l'albero...tutto questo perche una guarnizione era rovinata e mi ha mangiato in pochissimo tempo 3kg di olio.... io non sono esperto di motori e quindi riferisco quello che mi ha detto il NUOVO meccanico che mi ha fatto tutto il lavoro



    considera che rettificare l'albero significa lavorare su tolleranze millesimali per le bronzine, perciò ci vogliono le attrezzature opportune di un certo livello e un mekka con i controcoglioni!!!! quanto hai speso il tutto e cosa hai sostituito?

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di sh-art
    Data Registrazione
    25/04/09
    Località
    Gemona del Friuli
    Moto
    triumph speed triple 955i '01
    Messaggi
    105
    [QUOTE=Mr Slevin;6617521]
    Citazione Originariamente Scritto da sh-art Visualizza Messaggio
    praticamente è successo che la moto trafilava olio...alchè l'ho portata dal meccanico per rifare tutte le guarnizioni (premessa...ho girato per più di un anno con la moto che trafilava e mai nessun problema)....ritirata tutto perfetto...passati quasi 3 mesi moto senza olio e tichettio dal motore che partiva dai 3000 giri
    praticamente fasce e bronzine andate...del materiale è caduto sull'albero e il gioco della biella stava deformando l'albero...tutto questo perche una guarnizione era rovinata e mi ha mangiato in pochissimo tempo 3kg di olio.... io non sono esperto di motori e quindi riferisco quello che mi ha detto il NUOVO meccanico che mi ha fatto tutto il lavoro



    considera che rettificare l'albero significa lavorare su tolleranze millesimali per le bronzine, perciò ci vogliono le attrezzature opportune di un certo livello e un mekka con i controcoglioni!!!! quanto hai speso il tutto e cosa hai sostituito?
    difatti il meccanico che mi ha fatto il lavoro viene dalla vecchia scuola e lavora con una ditta specializzata in rettifiche di questo genere

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    PALAZZONE (SI) terra dei Ruvidi
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Messaggi
    1,738
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    670
    Molto bella!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •