Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Pomello regolazione precarico molla posteriore Tiger 1050 \ Tiger Sport

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Infatti sul mono di serie ci sta..è più uno spippolo sfizioso da vedere(se si mette una manetta carina) ed economico..poi quante volte lo si usa è da vedere...
    Se poi si cambiasse il mono con uno più performante sempre con regolazione a vite del precarico senza manettino, il plug&play dipenderebbe solo dalla dimensione della bussola...
    il mio utilizzo varia da guidare da solo, da guidare in 2 e da guidare in 2 con valigie da 41lt probabilmente piene....ed in più durante le ferie ho intenzione di arrivare all'hote in Francia con quest'ultima configurazione e poi girare senza borse....quindi mi sa che lo userò molto spesso

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    il mio utilizzo varia da guidare da solo, da guidare in 2 e da guidare in 2 con valigie da 41lt probabilmente piene....ed in più durante le ferie ho intenzione di arrivare all'hote in Francia con quest'ultima configurazione e poi girare senza borse....quindi mi sa che lo userò molto spesso
    la mia tiger SE 2012 cambia parecchio aumentando il precarico sino a chiudere tutto, peso 85 e ho settato a 2 clic dal tutto chiuso , la uso così sia con che senza zavorra, non cambio mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •