se seguissero, naturalmente con gli opportuni miglioramenti, le linee classiche delle vere e vecchie Le Mans sarebbe una gran bella proposta.
dovrebbe avere linee più tondeggianti e armoniche e inseguire meno i canoni estetici, a volte discutibili, del design odierno.
Ho avuto la Le Mans III e ancora rimpiango il momento in cui l'ho venduta.
zitto che questa che ha adesso il mio bà è la terza (solo di le mans) che entra in casa mia
tra poco faccio un viaggio al ferraccio
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
zitto che questa che ha adesso il mio bà è la terza (solo di le mans) che entra in casa mia
tra poco faccio un viaggio al ferraccio
Tuo padre è un grande
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
Mio padre tra poco lo butto fuori di casa se non me la toglie dal mezzo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Mio padre tra poco lo butto fuori di casa se non me la toglie dal mezzo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Intanto ti segnalo ai moderatori
tuo padre è te che deve buttare fuori di casa
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante
Quoto
Non è stato all'altezza della sua fama in un solo misero istante in tutta la sua vita .........
mavaffancuppela