AZZZZZZZZZZ
devo capovolgere lo schermo per la 1°.........
impresa ardua
oppure mi metto sottosopra ioma ho appena finito di cenare...........
che faccio?
![]()
AZZZZZZZZZZ
devo capovolgere lo schermo per la 1°.........
impresa ardua
oppure mi metto sottosopra ioma ho appena finito di cenare...........
che faccio?
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Brutto fedifrago e fotografo.
hai detto che uscivi a cena con il Mister, e non con la Berry...!
e poi non spacciare per gnagna la tu' bella figliola, che di sicuro c'ha altro a cui pensare che non farti da spalla per le tue millanterie !!
![]()
Che pelo.......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Le foto c'è l'ho sul cellulare, e mi scoccio a 'ccommatté pé 'postalle 'qquà.
Comunque mó c'è proò
.
Buona Domenica, popolo di pici
Ultima modifica di macheamico6; 23/02/2014 alle 04:06 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Buongiorno a tutti![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Buongiorno picipippa, stamane vista la bella giornata di sole giromoto al lago![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Bravi ragazzi, così mi piacete, alla prima occasione subito in moto!
e tu Salvo, dove vai di bello, oggi?
Buongiorno cari Picipippaioli...mi siete mancati...non poco
e da qualche giorno che non entro...(per via del lavoro che mi impegna mooolto tempo, purtroppo) però vedo che si va via..via..diluendo la Piciaggine..credo sia dovuto molto dal fatto che, con le belle gg di sole, si comincia a scorrazzare con le nostre brum..brum..per le vie poco trafficate..(colline, monti, laghi, )..
inzzomma il richiamo della passione e più forte che altro...no!??
..uffii io non pode...qui piove, porca pupazza proprio oggi, poi domani..sole splendente e temperature primaverili...eccheazzo!!!
vabbè va, almeno godetevi voi che potete la bella domenica e penzate un pogo a me...mentre Piciosgasate per le curve...![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Insomma, io chiudo la baracca alla sera e la riapro la mattina: almeno datevi da fare durante la giornata, no?
Comunque dove sono io c'è sempre e solo sole![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."