giornata grigia e nuvolosa. occorre un antidoto
![]()
giornata grigia e nuvolosa. occorre un antidoto
![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sera pici, tornato dal giro sul lago do Garda con picioanto e altri...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
...sera pici......
da un paio d'ore che son rientrato, haia.....dolori al......fondo
son fuori allenamentodevo recuperare......e alla svelta
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Buona sera picipippa, anche io sono rientrato, dal giro al lago d'Iseo con le mie girls![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Foto della sciaffeggiataccia?
o non è mai successo.......ne sentito![]()
senza fotu dei motogiri non esiste né lago di Garda e men che meno quello d'Iseo
per fortuna c'è chi non millanta giri inesistenti
![]()
Ultima modifica di tbb800; 23/02/2014 alle 17:45
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Giri veri o giri falsi, non è poi troppo importante, semmai farete i conti con la vostra coscienza.
L'importante è che mi pare che siate tutti rientrati all'ovile. Quindi minestrina e mele cotte e poi tutti a nanna, così posso chiudere bottega e andare a gnagna.
E poi dovete riposare bene perché domani è Lunedì e non c'avete mica più il fisico di quel tempo che fu......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Dovete credermi sulla parola, infedeli !
Il rossore sulla guancia è andato via, posso dirvi che al ritorno il casco mi andava stretto![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
che si intravvede dalla uebbcam di macheamico6?![]()
lui medesimo stesso, ma con l'Aventador
.
che vergogna
quasi 24 h senza post
provo a risvegliarvi
Allora, fate bene attenzione.
Se fossi in voi mi andrei a vedere una certa immagine: hai visto mai che non rimaniate
A scanso di equivoci e..... di embargo, non la posto direttamente, così come non posto neanche il link, però vi do il modo di ricostruirlo.
L'ho scomposto in tre parti: la prima indicata qui sotto va per seconda, la seconda va per terza, e la terza va per prima. Tutto di seguito così com'è. Poi anteponete il classico http://www.
Seguite le istruzioni e...... poi ditemi che ne dite
uploads/2011/12/1491
micro-bikini.jpg
bijou-bijou.it/wp-content/
Ultima modifica di macheamico6; 24/02/2014 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."