Ragazzi grazie a tutti per le risposte, per il conforto e per i consigli...
mi scuso con tutti se non rispondo 1 ad 1 ma vi giuro che sono completametne svuotato sia di energie che di emozioni.
Ricapitolando un pò diciamo che per il discorso sindacati ecc ecc mi sono informato ma non c'è niente da fare; con la scusa che c'è stato un calo del fatturato mi hanno detto che possono spostare tutti e fare più o meno quello che vogliono...e sul fatto delle competenze funziona così: il titolare si beve tutto quello che dice il capofabbrica a priori senza nemmeno verificare...(del resto sennò come faceva a far fallire le altre ditte che aveva avuto in precedenza????) quindi mi è stato detto chiaramente che quello che è succedera sarà esclusivamente colpa mia sia per i risultati che secondo loro per l'atteggiamento...(che è sempre quello dei 9 anni in cui stavo bene ed ero apprezzato li), effettivamente ho cercato di far capire che quel capo è un babbeo asoluto (è stato cacciato da ogni ditta in cui a lavorato e dove non è stato cacciato la ditta ha chiuso...) ma il nostro titolare è così: se si innamora di un capofabbrica è sempre colpa degli altri qualunque cosa succeda!
Sul discorso malattia non so...non è da me; non l'ho mai fatto e di fatto rimanderebbe il problema....però sinceramente la mia salute mi sta preoccupando un pò e vedere i miei affetti veramente preoccupati per me mi fa star male;
la via di uscita è attendere li e vedere quando succederà il fini mondo ...perchè succederà visto la non totale capacità a svolgere quell'incarico e lui che non aspetta altro oppure fare un salto nel vuoto...oppure sperare che mi licenzino in modo da prendere almeno la disoccupazione.
Grazie ancora a tutti e mi scuso per la mia assenza in questa che considero un pò anche parte della mia famiglia visto tutto quello che mi avete dato....ma ultimamente non ci sono tanto con lo spirito