Ciao Fabio, hai ragione, quelle triangolari antifurto le hanno usate qualche anno piu' tardi, anche io mi sono cimentato nello stesso lavoro 15 giorni fa, e sono diventato cretino...alla fine le ho tolte con una punta da trapano da uno e cinque ringrossata fino ai circa due della cava da un tubetto di plastica infilato alla sommita' della punta (piu' riesci a trovare la misura esatta meglio e'...quelle viti a ribbattino sono toste e scivolose perche' tonde) ti suggerisco di dargli due tre mazzate con un tondino di acciaio ed un bel martello per cercare di schiacciarle un po' in maniera che la punta trovi un minimo di piatto sul quale lavorare inizialmente...ma prima e' necessario smontare tutto l'ambaradam delle staffe di fissaggio del faro, delle frecce e degli stumenti...io, per lavorare piu comodo, ho tolto anche le canne forcella...ma per quanto ti riguarda mi sembrerebbe troppo impegnativo.
Ricordati di togliere il bloccasterzo prima di iniziare a lavorarci perche' poi (a viti eliminate) se inizi a cercare di sfilare il blocchetto, si incastra tutto e ti trovi nuovamente in difficolta' (Esperienza personale di un distratto)
che vuoi fa', se non sai e non hai l'attrezzatura giusta... ci vuole pazienza...![]()

)