Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 440

Discussione: sono troppo ignorante in materia (Critica cinematografica su "La grande bellezza")

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...
    Scusate, ma in molti interventi si legge chiaramente il voler far sembrare gli altri stupidi..
    Io ho visto il film, l'ho capito e non mi è piaciuto.
    Mi parlate di colonna sonora e proprio all'inizio del film c'è "a far l'amore" di Raffaella Carrà e Bob Sinclar, mi parlate di grande recitazione e nel cast c'è Sabrina Ferilli, mi parlate di grandissime riprese e mi domando come potrebbe essere altrimenti visto che il film è costato novemilionidieuro, probabilmente più di cento volte un film italiano "normale" e comunque bello e ben realizzato.
    Non voglio addentrarmi in polemiche, non guardo i cinepanettoni e le trasmissioni del caz, uno dei miei fil preferiti è "Il grande Lebowski".
    Non credo di non essere in grado di capire un film, però credo di essere in grado di dire se per me è bello oppure no.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Non voglio addentrarmi in polemiche, non guardo i cinepanettoni e le trasmissioni del caz, uno dei miei fil preferiti è "Il grande Lebowski".

... tutto il resto é fuffa!!! immagina la faccia del drugo mentre guarda 'sto film!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da massimohouse Visualizza Messaggio
    Scusate, ma in molti interventi si legge chiaramente il voler far sembrare gli altri stupidi..
    Io ho visto il film, l'ho capito e non mi è piaciuto.
    Mi parlate di colonna sonora e proprio all'inizio del film c'è "a far l'amore" di Raffaella Carrà e Bob Sinclar, mi parlate di grande recitazione e nel cast c'è Sabrina Ferilli, mi parlate di grandissime riprese e mi domando come potrebbe essere altrimenti visto che il film è costato novemilionidieuro, probabilmente più di cento volte un film italiano "normale" e comunque bello e ben realizzato.
    Non credo di non essere in grado di capire un film, però credo di essere in grado di dire se per me è bello oppure no.
    quoto parola per parola
    spesso un rutto vale più di mille parole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •