Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da urasch io prima la pulisco con il wd 40 poi ci passo il grasso... poco economico..... con il petrolio bianco ci fai il triplo di manutenzione e ti costa 2€
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 poco economico..... con il petrolio bianco ci fai il triplo di manutenzione e ti costa 2€ Da queste parti se lo trovi a meno di 7€ al litro hai fatto un affare
Originariamente Scritto da rookie Da queste parti se lo trovi a meno di 7€ al litro hai fatto un affare Se vuoi te ne invio una cassa qui dalle mie parti lo vendono 3 euro a litro Sopra il mio Divano
Originariamente Scritto da akira.k1 Se vuoi te ne invio una cassa qui dalle mie parti lo vendono 3 euro a litro Sopra il mio Divano grazie, se proprio vuoi mandarmi una cassa preferirei del vino
Originariamente Scritto da rookie Da queste parti se lo trovi a meno di 7€ al litro hai fatto un affare Che prezzi ! Al Bricofer a Roma sta 4.99 ed è comunque caro.... IMG-20140309-WA0018.jpg
Ultima modifica di WillyWonka; 09/03/2014 alle 21:20
Regole del Forum