beh dai, non è così sobria.
mettiamola così:
un domani tua figlia esce con tizio che si presenta a prenderla a casa con:
1) audi a4 TDI
2) fiat punto multijet
3) alfa 4c
4) lotus exige
5) renault espace
con le prime 2 vai tranquillo, con le ultime 2 io dico che non stai tanto sereno
con la 5 che te lo dico a fare..![]()
vabbè...tamarre è un conto, molto sportive è un altro...spezzo una lancia in favore del renault espace, se non sbaglio è la macchina di adoroimpennare e in autostrada faceva il bello e cattivo tempo
o forse era lo scenic...o il galaxy...
PS:
se si presentasse con una macchina cosi
a mia figlia direi: te lo sei scelto bene
a lui direi: complimenti ma, prima mi fai fare un giro, poi ci porti mia figlia, con le giuste raccomandazioni![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Anche io sono oldscull... Automatico con convertitore di coppia, magari con leva al volante.
Anche a me il Cayman nella linea Porsche non è che faccia impazzire (il 911 - magari targa - magari l'ultimo modello che è da eiaculazione continua - sarebbe tutta un'altra cosa), ma è innegabile che insieme alla Boxter sia tra le Porsche più equilibrate.
Per il purista/talebano Porsche, l'ultima "vera" 911 è stata la 993 raffreddata ad'aria.
![]()
Se sei incerto......... accertati.
che le comprano i barboni che possono spendere solo 60-70mila euro
quando della 911 cominci a sentire l'odore solo dai 90mila
è una critica di portafoglio non di prestazioni
nonostante lo stesso motore 911 sulla cayman venga strozzato per fargli perdere 30cv..l'entry level non può fare meglio della regina, parole di porsche stessa
cayman = carrera
cayman S = carrera S
il tamarro viene criticato non per le possibilità economiche, ma per come addobba l'auto
4c ed elise non sono tamarre ma per strada decisamente fuori posto
Ultima modifica di manu for rent; 07/03/2014 alle 08:13
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆