Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: da speed a carenata!!!????

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Quesito che non mi sono mai posto, ognuno vive la moto a modo suo per come se la sente, per quanto mi riguarda solo carenate...da sempre, solo ed esclusivamente 600 ad oggi la migliore: daytona 675 R.....insostituibile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    ma dato che tanti passano da DAY in SPEED per fare la trasformazione inversa che serve ???
    esempio
    http://img693.imageshack.us/img693/5...izzatanera.jpg
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    perchè le 1000cc sono più guidabili delle 600????meno nervose????
    Una 1000 ha più coppia...guidandola con un minimo di criterio risulta essere meno stressante di un 600 odierno che da il meglio di se da 10000 giri in su...avendo avuto tutte e due le motorizzazioni mi sono trovato meglio con il 1000

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da CRASH Visualizza Messaggio
    perchè le 1000cc sono più guidabili delle 600????meno nervose????
    Sono meno nervose e l'agilità è buona. Con la speed mi trovo molto bene ma continuo a preferire il Gsxr-K5 anche su strada.
    E' più faticosa ma come sensazioni, anche senza tirare, è un'altra cosa. Però con i 1000 ci vuole esperienza e una buona dose di sale in zucca, sembrano facili ma se cominci a tirare diventano veramente pericolose.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Sono meno nervose e l'agilità è buona. Con la speed mi trovo molto bene ma continuo a preferire il Gsxr-K5 anche su strada.
    E' più faticosa ma come sensazioni, anche senza tirare, è un'altra cosa. Però con i 1000 ci vuole esperienza e una buona dose di sale in zucca, sembrano facili ma se cominci a tirare diventano veramente pericolose.
    Io ho proprio il k5 (yoshimura) ...e paradossalmente per strada lo guido molto meglio del cbr 600 rr che avevo prima...è altrettanto vero che se si vuol sfruttare il motore per bene bisogna avere la testa ben attaccata al resto

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io ho proprio il k5 (yoshimura) ...e paradossalmente per strada lo guido molto meglio del cbr 600 rr che avevo prima...è altrettanto vero che se si vuol sfruttare il motore per bene bisogna avere la testa ben attaccata al resto
    Altro che quotarti, in strada mi sono sempre tenuto un bel margine, una volta però (ero appena stato al Mugello) ho provato ad aprire bene in 3^ in uscita da una curva stretta, dopo c'è un tratto di 500 metri in salita con un curva a dx in mezzo.
    Sti kazzi comè partita........ Lì capisci che a fare certe manovre da pista in strada,è facile che la testa si stacchi da tutto il resto, mai più fatto esperimenti del genere in strada.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Altro che quotarti, in strada mi sono sempre tenuto un bel margine, una volta però (ero appena stato al Mugello) ho provato ad aprire bene in 3^ in uscita da una curva stretta, dopo c'è un tratto di 500 metri in salita con un curva a dx in mezzo.
    Sti kazzi comè partita........ Lì capisci che a fare certe manovre da pista in strada,è facile che la testa si stacchi da tutto il resto, mai più fatto esperimenti del genere in strada.

Anche perchè con una 3 marcia da 250 km/h

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    passato da street a daytona.. apparte il polso sinistro a mignotta dopo i primi 50 km non ho rimpianti (per ora )
    Quoto! Per i polsi basta aprire i semimanubri...

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    per un r6 da usare su strada io non l'avrei fatto... troppo appuntita come erogazione
    ciao..ragazzi vi assicuro che sono moto sostanzialmente diverse..io ho fatto il contrario...
    cioè, l'ultima moto è stata una R6, e per dovermi muovere in città e similari avevo dovuto prendere uno scooter..le carenate non sono adatte per la...""prendi un attimo la moto e vai in via tot a fare tot"" troppo impegnative..poi le cc medie 600 che sia kawa, yama, suzuki sotto sono vuote..ecco perchè prediligono la pista, secondo me una naked come la Speed o street sono un giusto compromesso...ed io ho fatto la scelta..via tutto e presi la streettina..(più che sufficiente per divertirsi e stare al passo)..
    in sostanza le carenate..(stupende sotto molti aspetti)..le vedo, dalla mia piccola esperienza 40ennale, da pistaiole e strade molto ampie..ormai anche sui passi non si può andare più di tanto xkè pieno di pericoli..e per quello che serve ripeto, meglio una naked che una super sportiva..
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •