13-44 il mio pronostico

13-44 il mio pronostico
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

il 6 nazioni lo ha vinto l'irlanda!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
YES!!!Ha vinto con un po' di fatica in Francia, disputando un bel torneo e .....anche grazie alla tranquillità data dalla meta italiana agli inglesi <per la differenza punti).
FORZA IRELANDe BUON CUCCHIAIO A TUTTI
![]()
Il controllo è tutto...o vai per terra!!!
per fortuna e' finito anche questo 6 nazioni....complimenti a Irlanda!! per noi cucchiaio di legno, ma non solo quello anche: forchetta, coltello e tutto il servizio..... l'unica soddisfazione e' stato il grande pubblico e il grande interesse per questo movimento

Io non capisco chi abbia cotanto coraggio a vedere queste partite e questi risultati di merd@ e soprattutto come si faccia ad affrontare (a livello economico) un weekend 6 nazioni a Roma (penso ad una coppia magari con un figlio)!
C'è qualcosa che non mi torna, perché gli ultra appassionati (ed ex giocatori come me) oramai aborrano tutto questo e stanno alla larga come la peste da roma pur avendo anche la disponibilità di biglietti omaggio!
Mi chiedo con tanta curiosità chi sono i 70mila che vanno a vedere certi massacri........
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Da alcuni anni vado (andiamo è più corretto) a vedere 1 partita del 6 nazioni. Una all'anno perchè ovviamente come dice PELLEDORSO c'è da spendere. Noi andiamo generalmente all'estero ( viaggio compreso si spende meno che andare a Roma) e la viviamo come una fetta delle nostre vacanze (ovviamente si riducono quelle estive) e ci divertiamo perchè ci piace stare in posti nuovi e vivere l'evento sportivo con persone di altri paesi e culture. Chiaramente se si vince è meglio ma non mi strappo i capelli se perde l'Italia.
Del rugby....so le regole di base e mi diverte vedere almeno una squadra che gioca bene.... a noi questo basta per andare a vedere uno sport che mediaticamente si presenta bene .....![]()
Il controllo è tutto...o vai per terra!!!
chiaro che l'importante e' partecipare, ma se ogni tanto si vince e' meglio.....![]()