Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: 6 NAZIONI 2014 ITALIA - INGHILTERRA

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    13-44 il mio pronostico
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il 6 nazioni lo ha vinto l'irlanda!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    C'è d'apprezzare l'impegno, ma vincere sempre il cucchiaio di legno ci aiuta tanto in cucina.
    dopo x cucchiai di legno si ha diritto a questo,dopo la cucina la camera da letto.

Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Da72
    Moto
    Bonneville SE 2012
    YES!!! Ha vinto con un po' di fatica in Francia, disputando un bel torneo e .....anche grazie alla tranquillità data dalla meta italiana agli inglesi <per la differenza punti).

FORZA IRELAND e BUON CUCCHIAIO A TUTTI
    Il controllo è tutto...o vai per terra!!!

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    per fortuna e' finito anche questo 6 nazioni....complimenti a Irlanda!! per noi cucchiaio di legno, ma non solo quello anche: forchetta, coltello e tutto il servizio..... l'unica soddisfazione e' stato il grande pubblico e il grande interesse per questo movimento

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    per fortuna e' finito anche questo 6 nazioni....complimenti a Irlanda!! per noi cucchiaio di legno, ma non solo quello anche: forchetta, coltello e tutto il servizio..... l'unica soddisfazione e' stato il grande pubblico e il grande interesse per questo movimento
    Io non capisco chi abbia cotanto coraggio a vedere queste partite e questi risultati di merd@ e soprattutto come si faccia ad affrontare (a livello economico) un weekend 6 nazioni a Roma (penso ad una coppia magari con un figlio) !

C'è qualcosa che non mi torna, perché gli ultra appassionati (ed ex giocatori come me) oramai aborrano tutto questo e stanno alla larga come la peste da roma pur avendo anche la disponibilità di biglietti omaggio !

Mi chiedo con tanta curiosità chi sono i 70mila che vanno a vedere certi massacri........
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    Bonneville SE 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Io non capisco chi abbia cotanto coraggio a vedere queste partite e questi risultati di merd@ e soprattutto come si faccia ad affrontare (a livello economico) un weekend 6 nazioni a Roma (penso ad una coppia magari con un figlio) !

C'è qualcosa che non mi torna, perché gli ultra appassionati (ed ex giocatori come me) oramai aborrano tutto questo e stanno alla larga come la peste da roma pur avendo anche la disponibilità di biglietti omaggio !

Mi chiedo con tanta curiosità chi sono i 70mila che vanno a vedere certi massacri........

Da alcuni anni vado (andiamo è più corretto) a vedere 1 partita del 6 nazioni. Una all'anno perchè ovviamente come dice PELLEDORSO c'è da spendere. Noi andiamo generalmente all'estero ( viaggio compreso si spende meno che andare a Roma) e la viviamo come una fetta delle nostre vacanze (ovviamente si riducono quelle estive) e ci divertiamo perchè ci piace stare in posti nuovi e vivere l'evento sportivo con persone di altri paesi e culture. Chiaramente se si vince è meglio ma non mi strappo i capelli se perde l'Italia.
    Del rugby....so le regole di base e mi diverte vedere almeno una squadra che gioca bene.... a noi questo basta per andare a vedere uno sport che mediaticamente si presenta bene .....

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    chiaro che l'importante e' partecipare, ma se ogni tanto si vince e' meglio.....

Moto
    Bonneville SE 2012
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    chiaro che l'importante e' partecipare, ma se ogni tanto si vince e' meglio.....
    ...ormai aspettiamo il prossimo anno ....se riesco ad andare all'estero mi porterò il cucchiaio....magari lo sbologno via

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Da72 Visualizza Messaggio
    ...ormai aspettiamo il prossimo anno ....se riesco ad andare all'estero mi porterò il cucchiaio....magari lo sbologno via
    occhio che il prossimo sarà un ciddone di legno,durissimo.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •