Aggiornate in prima pagina foto e modifiche![]()

Aggiornate in prima pagina foto e modifiche![]()

Non si finisce più! Una moto nuova!

Molto bella.. l'unica cosa che non mi piacciono sono gli specchietti.. per il resto niente da dire!
1 domanda anchio ho comprato il mono street r e avevo intenzione di montare il kit matris.. come ti sei trovato?
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Gli specchietti li inzio ad odiare anche io, anche perché fin'ora ne ho comprati 3 uguali perché ogni volta qualcuno me li rompe!
Il mono é del Daytona, cambia poco da quello della R, ma comunque per ora non sono riuscito a provarlo a dovere, sicuramente è più rigido xD
Considerate le poche curve che ho fatto, in accoppiata con il Matris all anteriore, rendono la moto più su un binario, e nei cambi di direzione sembra più reattiva e precisa e meno "molleggiante"!

I Bar end sono il prossimo acquisto dopo pompa radiale ecomando gas speed triple, già mi sto informando qua e là, che li voglio figherrimi
Io monto delle ghiere per regolare il precarico, e queste puoi scegliere colore e forma, la misura è di 19mm se servisse.
Se intendi invece i "tappi" della regolazione del kit quelli sono neri e argentati e basta!
Comunque con una spesa non esagerata, ti ritrovi un altra moto sotto le chiappe, in posotivo ovvio!![]()