Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Semicarena per TBS

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

Semicarena per TBS

Ho una relativa scimmia in corso per montare una semicarena al TBS,vi è venuta mai l'idea?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ho una relativa scimmia in corso per montare una semicarena al TBS,vi è venuta mai l'idea?
    Nonostante ci siano in giro, anche qui sul forum, lavori davvero ben fatti, no

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Quella di Martini è un rifermento.Bellissima.
    Sarei però per qualcosa di più snello,faro singolo,filante,in alluminio magari o vetroresina da colorare come da colorazione TBS,tanto da farlo sembrare come optional Triumph,con plexi sagomato e basso,se in alluminio mi piacerebbe un plexi arancione,come una Special fatta da Zero Engeneering.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Effettivamente la scimmia mi e' venuta piu' volte, ma non mi sono mai lanciato, anche perche' quasi tutte le realizzazioni mo hanno sempre lasciato perplesso per un qualcosa di sgraziato che ne risultava...questa che posti e' una delle poche che puo' rinfocolare la follia...ed e' probabilmente per il fatto che il doppio faro allarga il cupolino sposandosi meglio con le forme abbondanti del serbatoio e in genere della moto...prima o poi io e te ci dobbiamo conoscere di persona...
    Ciao

Quella di Martini è un rifermento.Bellissima.
    Sarei però per qualcosa di più snello,faro singolo,filante,in alluminio magari o vetroresina da colorare come da colorazione TBS,tanto da farlo sembrare come optional Triumph,con plexi sagomato e basso,se in alluminio mi piacerebbe un plexi arancione,come una Special fatta da Zero Engeneering.
    Il contrario esatto di quanto detto poco piu' sotto da me! Trova la foto , alimentiamo la scimmia...sognare non costa nulla!!!!

Moto
    track queen,Tbs.
    zero_engineering_bullet_train.jpg

Non trovo la vista di fronte,la Moto è questa.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    Effettivamente la scimmia mi e' venuta piu' volte, ma non mi sono mai lanciato, anche perche' quasi tutte le realizzazioni mo hanno sempre lasciato perplesso per un qualcosa di sgraziato che ne risultava...questa che posti e' una delle poche che puo' rinfocolare la follia...ed e' probabilmente per il fatto che il doppio faro allarga il cupolino sposandosi meglio con le forme abbondanti del serbatoio e in genere della moto...prima o poi io e te ci dobbiamo conoscere di persona...
    Ciao
    Il doppio faro carenato è uno dei miei sogni erotici ricorrenti

Rjng come vedi dalle foto il cupolo deve essere il piu possibile aderente davanti, altrimenti la moto sembra troppo lunga dopo secondo me... per fare questo è obbligatorio un cupolone bello largo da incassare bene verso il serbatoio e soprattutto un paio di semimanubri bassi, molto bassi!
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750

Secondo me ci puoi adattare quello di una BMW R90s, la forma ci somiglia. Lo trovi da europlast o da airtech. Per il plexi giallo invece non so come potresti fare, magari è sufficiente pellicolarlo.

Moto
    track queen,Tbs.
    Questo..
    radical_bmw_r90-interceptor.jpg
    radical_bmw_r90-interceptor-4.jpg
    Con un bel buco in mezzo per il faro di serie pintato nero/arancio bordato oro e... luce gialla?

Il doppio faro carenato è uno dei miei sogni erotici ricorrenti

Rjng come vedi dalle foto il cupolo deve essere il piu possibile aderente davanti, altrimenti la moto sembra troppo lunga dopo secondo me... per fare questo è obbligatorio un cupolone bello largo da incassare bene verso il serbatoio e soprattutto un paio di semimanubri bassi, molto bassi!
    Concordo,il piu arretrato e aderente possibile,meglio se non supera la mezzeria verticale dell'anteriore,sfilato basso e con la possibilita di inserirsi col casco in carena.

Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Secondo me ci puoi adattare quello di una BMW R90s, la forma ci somiglia. Lo trovi da europlast o da airtech. Per il plexi giallo invece non so come potresti fare, magari è sufficiente pellicolarlo.
    Vero,ma purtroppo la foto è presa da un'angolatura che non rende giustizia,dal vivo è più basso,il vetro è arancione acceso,ed è parecchio adeso.
    Ultima modifica di rjng; 25/03/2014 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Questo..
    radical_bmw_r90-interceptor.jpg
    radical_bmw_r90-interceptor-4.jpg
    Con un bel buco in mezzo per il faro di serie pintato nero/arancio bordato oro e... luce gialla?
    O faro esterno stile endurance.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •