Ho una relativa scimmia in corso per montare una semicarena al TBS,vi è venuta mai l'idea?

Ho una relativa scimmia in corso per montare una semicarena al TBS,vi è venuta mai l'idea?

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
A me ! a me!
Job & Race by MrMartini
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Quella di Martini è un rifermento.Bellissima.
Sarei però per qualcosa di più snello,faro singolo,filante,in alluminio magari o vetroresina da colorare come da colorazione TBS,tanto da farlo sembrare come optional Triumph,con plexi sagomato e basso,se in alluminio mi piacerebbe un plexi arancione,come una Special fatta da Zero Engeneering.

Effettivamente la scimmia mi e' venuta piu' volte, ma non mi sono mai lanciato, anche perche' quasi tutte le realizzazioni mo hanno sempre lasciato perplesso per un qualcosa di sgraziato che ne risultava...questa che posti e' una delle poche che puo' rinfocolare la follia...ed e' probabilmente per il fatto che il doppio faro allarga il cupolino sposandosi meglio con le forme abbondanti del serbatoio e in genere della moto...prima o poi io e te ci dobbiamo conoscere di persona...
Ciao
Il contrario esatto di quanto detto poco piu' sotto da me!Trova la foto , alimentiamo la scimmia...sognare non costa nulla!!!!
Ultima modifica di tunderstorm; 24/03/2014 alle 16:25 Motivo: Unione Post Automatica

zero_engineering_bullet_train.jpg
Non trovo la vista di fronte,la Moto è questa.
Il doppio faro carenato è uno dei miei sogni erotici ricorrenti
Rjng come vedi dalle foto il cupolo deve essere il piu possibile aderente davanti, altrimenti la moto sembra troppo lunga dopo secondo me... per fare questo è obbligatorio un cupolone bello largo da incassare bene verso il serbatoio e soprattutto un paio di semimanubri bassi, molto bassi!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Questo..
radical_bmw_r90-interceptor.jpg
radical_bmw_r90-interceptor-4.jpg
Con un bel buco in mezzo per il faro di serie pintato nero/arancio bordato oro e... luce gialla?
Concordo,il piu arretrato e aderente possibile,meglio se non supera la mezzeria verticale dell'anteriore,sfilato basso e con la possibilita di inserirsi col casco in carena.
Vero,ma purtroppo la foto è presa da un'angolatura che non rende giustizia,dal vivo è più basso,il vetro è arancione acceso,ed è parecchio adeso.
Ultima modifica di rjng; 25/03/2014 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica