Beh d'altra parte questo è il paese di Lucignolo...
...dove se non sai fare un caXXo e non sei nessuno puoi sempre farcela...
Comunque, tornando in tema, e parlando con cognizione di causa, la situazione a Firenze è veramente fastidiosa.
Non voglio generalizzare, ci sono anche persone brave e dignitose ai semafori, ma negli ultimi tempi la strafottenza e l'ignoranza della categoria era arrivata a limiti difficilmente sopportabili.
Purtroppo soluzioni come quelle adottate dal comune, o proposte in alcuni dei post precedenti secondo me lasciano il tempo che trovano.
Fino a quando in Italia non ci sarà un vero e proprio piano politico riguardo l'immigrazione, fino a quando non riusciremo a far capire che i vantaggi della legalità e dell'integrazione sociale valgono i doveri richiesti, il problema dei lavavetri non sarà risolto!
Sono reduce da un periodo di lavoro in Germania...ho girato abbastanza questa nazione dove l'immigrazione credo sia a livelli paragonabili se non superiore all'italia...beh non ho visto nemmeno un lavavetro...
...sarà per il livello degli stipendi minimi è il doppio del nostro...o grazie ai programmi di integrazione sociale (scuole di lingua serali fortemente scontate ad esempio)...o forse per i manganelli della POLIZEI...![]()