in 12 anni di moto mai visto nessuno a misurarla o e dritta o e giusta..fare na via di mezzo nn ha senso ahahah
in 12 anni di moto mai visto nessuno a misurarla o e dritta o e giusta..fare na via di mezzo nn ha senso ahahah

perche non hai visto mai in azione il famoso nos (forestale di arezzo)
visto con i miei occhi mettere sul carro attrezzi 4 moto x targa sui 38° (che non è un cazzzo)
la mia era sui 31° ed ho sudato freddo !!! mi ha fatto una menata di 30 minuti consigliandomi
di rimettere il portatarga originale e minacciandomi che se mi ribeccava saltava sul carro attrezzi anche la mia !!!
per questo il portatarga della mia stittina mi fa impazzire![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di pao961; 26/03/2014 alle 13:45

che sono questi, ma tu hai mai provato a spiegarlo a qualcuno delle FO?
Portatarga moto: modifiche, contravvenzioni e consigliMotori Oggi
mi hai preceduto...ti quoto
![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 26/03/2014 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica

ma anche in quell' articolo si evince che:
"Un’ultima accortezza. Se montiamo un portatarga regolabile, assicurarsi che le viti siano ben serrate e la targa risulti ben fissa al supporto. In caso contrario si incappa nell’inevitabile sanzione."
parla solo che siano ben serrate le viti non di saldatura
http://www.youtube.com/watch?v=lakwzClrmCw
Ultima modifica di andrea87; 26/03/2014 alle 15:25
In trentino l'estate scorsa mi han fermato,tirato fuori un "minigoniometro" che sembrava appena trovato sulle merendine, appoggiato sulla mia targa (ho il portatarga della divina racing) e "l'operatore delle fdo" mi guarda e mi fa: mmh....62°.
Subito ho cominciato a invocare santi e madonnine varie,
poi mi fa: può andare e vada piano.
Colpo di?????
Mistero![]()