Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Guanti vintage

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Ex Scrambler 900 efi, ora Scrambler 1200 XE
    Salve Faberx

come sempre ti riveli un punto di riferimento. Da marmorata non sono ancora passato ma non credo li abbiano.
    Gli Union Jack sono carini ma li reputo un pò troppo da "triumphista della domenica", cercavo qualcosa dal sapore vintage ma dotato di adeguate protezioni, tipo i Kirby.
    Non potendo prendere i Kirby in casa Triumph mi dirigerei sui nuovi McQueen.

Guanti McQueen | Triumph Motorcycles

TCP Rider L'avatar di faberx73
    Moto
    bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da luf Visualizza Messaggio
    Salve Faberx

come sempre ti riveli un punto di riferimento. Da marmorata non sono ancora passato ma non credo li abbiano.
    Gli Union Jack sono carini ma li reputo un pò troppo da "triumphista della domenica", cercavo qualcosa dal sapore vintage ma dotato di adeguate protezioni, tipo i Kirby.
    Non potendo prendere i Kirby in casa Triumph mi dirigerei sui nuovi McQueen.

Guanti McQueen | Triumph Motorcycles
    Ciao, perdonami ma per problemi personali sono stato pr un po' lontano dal forum.
    Molto belli i McQueen, hai provato da numero tre?

Alta proposta che ti consiglio di valutare è quella dei guanti CLOVER BULLET, che ad oggi almeno a me sembrano in assoluto i più performanti.
    Bella la linea e con ottime protezioni.
    Io ho provato a cercarli a Roma, senza troppi risultati, ma credo che con un po' di pazienza si trovano.
    Fammi sapere

Bullet e Dover, i nuovi guanti e la nuova giacca by Clover
    LA MIA PRIMA TRIUMPH!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •