Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Credi che estano gli Alieni?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono fra noi o comunque sono venuti

38 66.67%
  • Si, ma non credo che ci siano stati contatti

13 22.81%
  • Non ci credo minimamente!

6 10.53%
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: Credete che esistano gli ufo?

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Anch'io penso che ci possano essere ufo in giro ma io non ne ho mai visti onestamente. Eppure non capisco perché, se ci sono effettivamente alieni in giro, in un mondo così avanzato nella comunicazione e nella tecnologia non vi siano molti più avvistamenti anche diretti a livello fisico di questi esseri. Ho visto molte foto di ufo o presunti tali, ma mai filmati o foto che facciano vedere questi esseri in faccia..mi vien da pensare che se ci sono giochino forse a nascondino..!!!

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    il video mi sembra una cazzata
    ma personalmente credo che qualcosa da qualche parte esista,dopo tutto non conosciamo che il 3% dello spazio quindi credo che sia possibile
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.
    quoto!!!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Ho visto ieri su you tube il nuovo video italiano del Vajont- pordenone....mah

Non so se crederci o meno, ma io sono sicuro che esistano, sarebeb troppo impribabile ed egoistica la visione che siamo l'unica forma di vita nell'intero univero.

Ma non so se siano venuti sulla terra o meno, una cosa è certa: ci sono troppi eventi strani ed al momento non spiegabili avvenuti in tutta la storia del mondo che farebbero pensare che siano stati qui o siano qui. Certo i governi hanno una comportamento trooppo ambiguo per i miei gusti.
    che esistano altre forme di vita nell'universo è probabile,è troppo vasto e sicuramente ci sarà qualche altro pianeta che avrà avuto le stesse sorti della Terra con vite non necessariamente più evolute della nostra.
    Se invece ci si riferisce agli oggetti violanti non identificati,beh,questi dischi volanti sono sicuramente velivoli avanzati sviluppati qui da noi,già negli anni 30 i tedeschi stavano sperimentando degli aerei ad ala rotante,denominati appunto dischi volanti.Ci lavoravano 2 scienziati progettisti che intrappresero strade diverse,Miethe sviluppò l'Haunebu e Schriever il Flugelrad.
    Gli scarsi risultati di manovrabilità portarono le SS a far lavorare assieme i 2 scienziati ottenendo alla fine un buon disco volante.Con la fine della guerra e la resa della Germania gli Usa "rubarono" tutti i progetti tecnologici della Germania nazista e si portarono pure qualche scienziato per portare avanti i progetti,tipo VonBraun che sviluppò i sistemi a reazione e portò l'America nello spazio(i vari Apollo si basano sulla tecnologia delle bombe naziste V1 e V2).
    Molte tecnologie di cui ora l'America si vanta,compreso il bombardiere tuttala stealth,erano già in opera nella Germania nazista.Vi consiglio un ottimo libro che spiega bene il tutto "i segreti perduti della tecnologia nazista."
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Qualunque geometra con gli attrezzi adatti (pistole al laser e misuratori di distanze e altitudini comunemente usati dalle ditte di costruzioni) e un po' di fantasia riuscirebbe a farli
    Io sono geometra e ti assicuro che quelle cose non le so fare sarò io che non sono valido???

Ti sei visto quello con un infinita di cerchi e cerchiolini?secondo te è fattibile in una notte usando pistole laser e stazioni totali? MAH!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Io sono geometra e ti assicuro che quelle cose non le so fare sarò io che non sono valido???

Ti sei visto quello con un infinita di cerchi e cerchiolini?secondo te è fattibile in una notte usando pistole laser e stazioni totali? MAH!!!
    beh...è ovvio che il concetto è alquanto enfatizzato, anzi...in fondo sono degli artisti, ma ti assicuro che l'ho visto fare in televisione da un tipo aiutato da un po' di gente....il disegno non era complicatissimo ma....poi chi dice che ci impiegano solo una notte ? Se lavorano in posti isolati hanno tutto il tempo che vogliono. Chi dice che non lasciano tracce ? Forse si è talmente affascinati all'idea che non si cercano ?

Non so....io non sono in possesso di nessuna verità assoluta ma , obbiettivamente, tra i tanti misteri, veri o presunti, quello dei cerchi mi sembra il piu' spiegabile

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che ci possano essere ufo in giro ma io non ne ho mai visti onestamente. Eppure non capisco perché, se ci sono effettivamente alieni in giro, in un mondo così avanzato nella comunicazione e nella tecnologia non vi siano molti più avvistamenti anche diretti a livello fisico di questi esseri. Ho visto molte foto di ufo o presunti tali, ma mai filmati o foto che facciano vedere questi esseri in faccia..mi vien da pensare che se ci sono giochino forse a nascondino..!!!
    infatti è proprio così... se volessero si farebbero vedere ed entrerebbero in contatto con noi.. ma non possono, devono rispettare la nostra evoluzione....non potendo forzarla.
    Siamo talmente sottoevoluti rispetto a loro che ci permettiamo addirittura di discutere sulla loro esistenza... e loro ci stanno guardando, con le lacrime agli occhi; hanno paragonato i nostri tentativi di raggiungere la luna a sputi nell'oceano; non abbiamo ancora capito come ci si possa spostare nell'universo senza bisogno di combustibile. Loro lo fanno. Conoscono il moto perpetuo e la possibilità di muoversi senza dispersione energetica.
    Quando finiremo di scannarci l'un l'altro con stupide guerre di religione o per motivi economici, si paleseranno, ma il tempo non è ancora venuto...
    Ora datemi del pazzo... ma vi assicuro che è così.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    mi piace pensare che ci siano e ci osservino , basta che siano simpatici come quelli di mars attack .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    mi piace pensare che ci siano e ci osservino , basta che siano simpatici come quelli di mars attack .
    e se invece fossero socievoli come quelli di "la guerra dei mondi"???
    magari stanno aspettando solo il momento giusto per sterminaci
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    e se invece fossero socievoli come quelli di "la guerra dei mondi"???
    magari stanno aspettando solo il momento giusto per sterminaci
    e se fossero tutte di sesso femminile ??? alla ricerca del maschio ormai estinto sul loro pianeta?
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima