Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Discussione: [Report] Copa Daytona - round 7 Aprile - Mugello

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    manco alla prima del bahrein della motogipì c'era così tanta carne al fuoco
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    noi infatti siamo meglio della motogippì

ci mancano solo le paddock girl e siamo a top
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider L'avatar di menger16
    Moto
    aprilia rsv4 fattoria
    ciao raga...beh che siamo er mejo già se sa....ma come detto da molti questa volta il mugello è stato veramente un gran bel raduno...per me è stata una gran gioia rivedervi...mi sono ricaricato e ne avevo proprio bisogno...grazie di cuore!!!!dunque report....beh che il mugello sia a pari merito con imola la mia pista preferita è noto....però questa volta è stato strano sono partito gasato a mille per provare tutte le modifiche apportate a giulia nell'inverno...esco e mi accorgo subito che qlc non và,anterriore costantemente in chattering che manco sapevo cosa volesse dire(adesso lo so...)e rapportatura troppo corta...e mi demoralizzo subito nonostante girassi in 10.8...e così rientro e cambio pignone così cerco un po più morale per il secondo turno...entro rapporti ok ma chattering ancora peggio e morale pure!!!!tutti vanno come missili e io na pippa......arriva mezzogiorno rientro e volo dal gommaro e gli faccio cambiare il gommone...ritorno e mi trovo a pranzo con la maggior parte di tutti voi che spettacolo e il morale risale...mi torna subito in mente la bella serata passata in compagnia...rientro con cambio gruppo e una carogna atomica addosso...gia dalla prima curva dico tra me e me...ADESSO SI CAZZO!!!!e comincia il mio mugelloland!!!!guido come so e mi piace e i tempi arrivano....era 3 anni che cercavo di scendere sotto il 10...e alla fine un 7.7 girando un video da ritiro patente non ci potevo credere!!!! troppo felice...poi tutto il servizio fotografico e il contesto COPA DAY tutto fantastico grazie a tutti del bellissimo week!!!siete grandi!!!!
    P.S.nota negativa tutte le scivolate che hanno rovinato un pò la giornata ma sono sicuro che i piloti torneranno piàù forti e motivati che prima....e sono stato contento d'aver regalato un sorriso a tommy facendogli provare il v4 per risollevergli un pò il morale!!!!ci si vede il 26 a misano che devo sfatare la fama di circuito ostile per me....ciao a presto...
    P.S.2...mauro accetto lo 0 solo per il video e tempo e best time annesso!!!! e cmq girano foto che anche tu eri in monoruota e disattento!!!!

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    bello, però ho letto tutto con una mano fra i maroni...e checazz, facevate a gara a chi si asfaltava di più??

ad ogni modo, la cosa importante è tornare a casa con le proprie gambe, il resto si aggiusta...soprattutto se capita agli altri

un quintuplo "sgrat" per tutti!!!
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    cocco fresco!!!!! mugello beach

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Bellissima trasferta Mugellana ragazzi.
    Io mi son divertito parecchio, sia in pista che fuori. Forse quelli che si son sdraiati un po meno, comunque per fortuna (ed e' gia molto importante) nessuno si e' fatto male .......... le moto tutto sommato hanno avuto danni riparabili e chi ha potuto, con fascette e nastro americano e' subito rientrato.
    Grazie a Franky che e' venuto a trovarci ! A tutto il gruppone di day che si infoltisce via via ....! Grazie a quelli in bagarre con me in pista, Marco il mio best l' ho fatto facendo a sorpassi con te (video a breve)!!! Con AXA invece, a fare la lotta con te' (che divertimento) mi son perso Wit che ci ha lasciati ed ha fatto il suo miglior tempo al muggio ....... . Son contento di aver finalmente conosciuto il Gatto, AXA e jojo. Grazie a Maurone x l' organizzescion ed ai factotum della copaDaytona, Bastardly, Baxy, Not etc.

Poi boh, bravi tutti, a chi e' andato forte, a quelli che mi ha passato e bravi anche quelli che ho passato. Perche' si, ci divertiamo a fare i piloti ma in realta' per me, la cosa che conta e' che siamo amici !

!! vi lovvo tutti !!

.................................................................................................
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    dunque.. ora scrivo io

è sempre un piacere rivedere le vostre bruttissime facce, spero di rivederle presto, per poi mettermele dietro in pista per non rivederle almeno finchè non rientro ai box

Domenica è stata una bellissima giornata, lunedì sarebbe stato splendido poter esser dei vostri, ma tant'è, quest'anno è così..

ps :a luglio ad imola qualcuno me lo magno
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio

ps :a luglio ad imola qualcuno me lo magno
    A luglio al massimo puppi la phawa

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    A luglio al massimo puppi la phawa

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
    occhio alla rivazza che a te ti spedisco a pescare carpe sul santerno con il filo della frizione come canna da pesca
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •