Citazione Originariamente Scritto da GiacintoTriumph Visualizza Messaggio
bravo flag, eliminazione definitiva del contante e utilizzo esclusivo delle 2 parole MONETA ELETTRONICA!!!!
Ora che avete la soluzione, se ci pensate bene ho ragione io??
veramente io lo predico da anni: ci sono vari miei interventi in tal senso in vecchi threadS

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
......................bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un altro che vuole arricchire le banche bastardeeeeeeeeeeeeeeeeeeee servi della trilateraleeeeeeeeeeeeeeeeeeee, della troikaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, del bilderberggggggggggggggggggggggggg arrendeteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete circondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vinceremo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecco, adesso mi sento meglio
molti complottisti, tenaci combattenti del grande fratello, paladini delle liberta' individuali, nostalgici adoratori del baratto e della decrescita, ti si inchiappetterebbero
Che diavolo blateri flag, le banche c'hanno tante altre colpe, talvolta gravissime, ma non le puoi certo attaccare per questa cosa qua, né puoi farlo con chi spinge per l'eliminazione del contante perché sarebbe un favore per le banche.
E in ogni caso ricorda che per moneta elettronica non si intende solo una bancomat o una carta di credito o una carta revolving, tutti mezzi di pagamento che presuppongono l'esistenza di un conto corrente, MA ANCHE una semplicissima carta ricaricabile, ovviamente sempre e solo nominativa.

Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
io voto giacinto come presidente del consiglio, è uno che c'ha voglia ed ha le idee chiare.

giacinto for president!!!!!!!!
io ho sempre avuto fiducia in quelli che si chiamano Giacinto, è un nome che mi rassicura