.
Francamente quello che mi lascia perplesso e' il fatto che ci siano anche fior fior di "giornalisti" che la pensano come te.
Non e' forse il caso di piantarla? In moto il rischio c'e' sempre, che sia questo o quel circuito, ma basta adesso con sti articoletti velati, come se il problema sia dovuto al nome del circuito.
BASTA con queste polemiche sterili e BASTA con questo giornalismo da strapazzo.
Un pensiero ai famigliari del ragazzo.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
c'è stato troppa esposizione mediatica dopo la morte del sic su tutto il circo barnum che si è messo in piedi x "ricordarlo" in varie sedi ed in vari modi opportuni e non.
poi la morte di romboni....poi gli hanno intitolato il circuito...è normale che adesso si facciano i paragoni tra la morte di questo povero ragazzo e il sic..
a casa mia i morti si onorano in silenzio e raccoglimento sempre e per sempre....non vendendo merchandising col 58 e organizzando eventi qua e là (seppur a scopo benefico....dicono.....meio che tasa).
Ecco, bravo! Hai interpretato bene i miei sentimenti.
Uno dei difetti degli italiani medi di oggi è quello di non saper rinunciare al protagonismo nemmeno in circostanze che dovrebbero essere le più intime, come un lutto in famiglia. La famiglia Simoncelli, probabilmente dopo aver superato in pochi minuti il tormento di aver condiviso col figlio una passione che lo ha portato alla morte, ha messo su in collaborazione con altri un carrozzone che disgraziatamente e loro malgrado lascia dietro di sé una scia di sangue.
Al loro posto la morte di due altri motociclisti in manifestazioni in una maniera o nell'altra dedicate al figlio le avrei subìte come pugnalate al cuore, ma a quanto pare non è così. Sconfinata passione per lo sport o altre motivazioni? Un figlio defunto diventato un brand? Sarà anche registrato?
Tralasciamo poi il fatto che Simoncelli fosse un pilota pericoloso e che la manovra che lo ha portato alla morte avrebbe potuto costare la vita o comunque gravi ferite ad alcuni altri colleghi, tra cui Valentino Rossi...
.
spesso un rutto vale più di mille parole
.
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!