Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: m-tri per EFI

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    [QUOTE=boland;6678662]
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    esteticamente non è tecnologico , andrebbe visto dal vivo per vedere come sta .
    di giorno i led sono a contrasto ovvero su sfondo nero
    ps. in più la lancetta del contagiri non trema : c'è la funzione damp.

... contagiri? Cos'è il contagiri?
    sì, l'ho capita : ma la discussione è per chi è interessato a montare uno strumento sulle mc provviste di canbus, se la cosa non ti piace, leggi e passi avanti : è inutile che vieni a diffondere il verbo del purista " rigorosamente a carburatori , tachimetro e olio dalle guarnizioni "... qui non c'è niente da giudicare e nessuna immagine della motocicletta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ets23
    Moto
    Scrambler
    azz..finalmente è uscito anche per scrambler 2011, devo prepararmi mentalmente a spendere sti 800€

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    azz..finalmente è uscito anche per scrambler 2011, devo prepararmi mentalmente a spendere sti 800€
    Che vuoi che siano
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di keamy
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    non per forza si spendono 800 euro, dipende dal modello (in ogni caso la spesa è rilevante). chiedo ancora una cosa a 2ofaces: le spie in più dove le hai inserite, nel faro?

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da boland Visualizza Messaggio
    bello eh, ma un tachimetro così tecnologico su una mc, secondo me, non ci sta proprio
    Secondo me invece, per essere moderno, hanno giocato bene con la scelta della grafica...numeri e scala a salire, lancetta, piccolo display, colore scuro numeri chiari.... Richiama uno stile non troppo futuristico pur essendo un concentrato di pura tecnologia moderna.
    Poi vabbè se uno compra una MC e crede di avere una classica in garage....( 90% di plastica magari, efi, con i freni a disco)

My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    [QUOTE=2ofaces;6678754]

sì, l'ho capita : ma la discussione è per chi è interessato a montare uno strumento sulle mc provviste di canbus, se la cosa non ti piace, leggi e passi avanti : è inutile che vieni a diffondere il verbo del purista " rigorosamente a carburatori , tachimetro e olio dalle guarnizioni "... qui non c'è niente da giudicare e nessuna immagine della motocicletta.
    Chiedo umilmente venia se ho sporcato la tua discussione "supertecnica" con una battuta, comunque ribadisco che a me non piace.
    PS: grazie del purista

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Puoi scaricare la app??
    20121228_20120227_uomo-disperato.jpg
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    non sono 800 , ma 600 incluso di staffa etc etc.... se ti presenti davanti alla loro porta. Ero là per lavoro ....

Citazione Originariamente Scritto da keamy Visualizza Messaggio
    non per forza si spendono 800 euro, dipende dal modello (in ogni caso la spesa è rilevante). chiedo ancora una cosa a 2ofaces: le spie in più dove le hai inserite, nel faro?
    non sono nel faro, sono nello strumento . è plug n' play non devi aggiungere niente
    Ultima modifica di 2ofaces; 18/04/2014 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    bello eh, ma un tachimetro così tecnologico su una mc, secondo me, non ci sta proprio
    Io credo che il bello del Motogadget sia proprio nella linea classica, nella leggibilità molto chiara e nelle funzioni numerose ed adeguate.
    Affermare sempre, e sia chiaro che ognuno la pensa come vuole, che con le classiche non ci sta nulla che non sia vecchio e basta, vuole dire che non si vuole una moto classica ma una moto d'epoca.
    Il giusto equilibrio perché non puo' essere un mix di elementi ?
    La moto di 2ofaces (lungi da me dal voler prendere le sue parti perché non ne ha alcun bisogno e se ci andrai a pranzo assieme o ad un raduno almeno una volta concorderai con me), è uno scrambler certo classico ma "tirato" tecnico (vedi cerchi kineo), strizzando l'occhio alla modernità (vedi il colore p.e.) e contemporaneamente al fascino di alcune finiture in stile retro' (fianchi serba in metallo nudo).
    In poche parole a mio gusto è bellissima e con il Motogadget ancora di piu'.
    Ultima modifica di jugene; 18/04/2014 alle 20:02
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Ragazzi ma posso avere un'opinione o no? Posso sostenere che il motogadget non mi piace sulle mc o no? Non ho mai scritto che "con le classiche non ci sta nulla che non sia vecchio". Chi mai ha messo in discussione la moto di 2ofaces, ci mancherebbe altro, massimo rispetto per tutti ma, ripeto, ho solo espresso un'opinione e fatto una battuta

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •