funziona cosi anche in america! per me non è del tutto sbagliato...
funziona cosi anche in america! per me non è del tutto sbagliato...
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ma che vino avete in toscana? E soprattutto; avete bicchieri da 2 litri??
Scherzi a parte, io ho la patente C quindi 0 alcolici.
Capirai che vivendo al centro della zona prosecco la cosa è complicata
Uno spriz me lo faccio comunque, non ti fanno il test se non appari alticcio.
Discorso diverso se ti trovano a bordo strada come nell'articolo citato.
Non raccontiamoci la favoletta, ce l'anno portato lì?Chi, gli alieni???
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Non solo in Italia succede
Visto con i miei occhi 4 anni fa qua da me,festa in casa da un collega, tutti sbronzi, lui ricorda che aveva lasciato il laptop in macchina,scende, apre la macchina prende lo zaino mentre passava la polizia, lo portano in guardina dove il tasso alcolemico dopo vodka e bibite varie era quello che era,risultato 25 persone in post sbronza la mattina dopo a testimoniare in tribunale, sennò 3 anni senza patente e 7000€ di multa, gli agenti se ne fregarono che il motore era freddo come il polo nord
S'ha da fa i denari per fronteggiare la crisi
Se ipoteticamente dovesse capitare di non volersi mettere alla giuda dopo aver bevuto e di voler tenere la macchina accesa (ad esempio per mantenere attivo il riscaldamento in inverno) dormendo sul sedile anteriore del passeggero o ancora meglio su quelli posteriori, ci sarebbero comunque problemi?
Adoro il brunello
Comunque ho provato con il barbera...faceva 13.5°..... per superare i 0,5 mi devo impegnare, non basta un bicchiere.
Va peggio con la birra doppio malto, non sò perchè.
Vero che magari l'etilometro usato non era il massimo e che non sono una piuma.
Comunque consiglio di farsi fare le analisi del sangue.
Basta fare quello che fanno in tanti altri paesi , vedi svizzera ad esempio: chi guida non beve e si fà a turno.
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Se uno può dimostrare di essere uscito da un locale vicino e magari ha anche lo scontrino penso che lo possa fare. Sul fatto di tenere il motore acceso boh. Potrebbe anche essere fonte di pericolo se non si è in sé.
Il caso in questione pare ben diverso.