Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Urge consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Piolo73
    Moto
    Tiger XC
    Ok ma forse mi sono espresso male ma è la pressione sul corpo che io vorrei eliminare visto che sulla testa non si stente nulla

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Citazione Originariamente Scritto da Piolo73 Visualizza Messaggio
    Ok ma forse mi sono espresso male ma è la pressione sul corpo che io vorrei eliminare visto che sulla testa non si stente nulla

Urge un disegno ..
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da Piolo73 Visualizza Messaggio
    Ma porti un giaccone da moto in pelle spero!!! Altrimenti le parole scritte sono...aria.
    Comunque come già in altri 3d lungamente trattati su turbolenze, troppa aria, ecc. ecc. rimango sempre sorpreso del perché mai le persone che vanno in moto hanno questo problema...ma siete su un mezzo all'aperto o no? e quando piove che fate? Ah! ho capito vi mettete il campo di forza
    Scherzo ma non troppo eh!
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di Happy 58
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ma porti un giaccone da moto in pelle spero!!! Altrimenti le parole scritte sono...aria.
    Comunque come già in altri 3d lungamente trattati su turbolenze, troppa aria, ecc. ecc. rimango sempre sorpreso del perché mai le persone che vanno in moto hanno questo problema...ma siete su un mezzo all'aperto o no? e quando piove che fate? Ah! ho capito vi mettete il campo di forza
    Scherzo ma non troppo eh!
    Confermo e concordo pienamente DogDrake. Siamo in moto non avremo paura per un pò d'aria
    <Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>

Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •