Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da VonRichtofen mhhh......difficile......vediamo....l'espressione del viso? Originariamente Scritto da calimero La sedia! Originariamente Scritto da dott_speed e che caxx ... siete dei intenditori voi due ... già ne avete scoperte 2 ... bah non vi si può nascondere nulla però ....... Anch'io ho trovato 2 differenze, ma sono ben diverse da quelle citate da VonRichtofen e calimero.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da krupica Anch'io ho trovato 2 differenze, ma sono ben diverse da quelle citate da VonRichtofen e calimero. ...mmmm... vediamo....non sono un fotografo...trovare un'altra differenza...ma mi sembra che la seconda sia più a fuoco...sì decisamente più a fuoco
mi manca Everts. molto più gusto in fatto di donne!!! o meglio: gusti più affini ai miei...
Originariamente Scritto da paolone74 mi manca Everts. molto più gusto in fatto di donne!!! o meglio: gusti più affini ai miei... amico mio me sono contenuto altrimenti mi bannano ..... comunque per te uno strappo alle regole lo faccio dai
ragazziiiiiiiiiiiiiiiii36_7_11.gif
Regole del Forum