Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: la mia street r oggi mi ha deluso

TCP Rider
    Moto
    street triple 675r

la mia street r oggi mi ha deluso

ciao ragazzi eccomi qui a raccontare la mia strana disavventura.
    oggi verso le 13 partenza con la ragazza per un bel giretto verso il lago d'iseo brescia si va ci si ferma per un gelato e poi si riparte piu o meno verso i 150 km abbiamo trovato un po di brutto tempo con un po di pioggia ma pochi km fortunatamente.
    dopo poco ci si ferma in un area di sosta per un panino e caffe, faccio per ripartire premo start ma nulla il motorino dì avviamento girava ma nulla la moto non si e propio piu accesa la batteria era ok. nella sfiga ho trovato per caso il propietario di una concessionario honda e multimarca li a pochi km li ha provato in tutti i sistemi ma nulla.
    vedremo lunedi mi fara' sapere cosa ha.
    incredibile ho dovuto venire a casa in treno cazzarola
    secondo voi cosa avra? centralina andata?
    che giornata schifosa.

speriamo bene

ciao buona serata a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da cristian675r Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi eccomi qui a raccontare la mia strana disavventura.
    oggi verso le 13 partenza con la ragazza per un bel giretto verso il lago d'iseo brescia si va ci si ferma per un gelato e poi si riparte piu o meno verso i 150 km abbiamo trovato un po di brutto tempo con un po di pioggia ma pochi km fortunatamente.
    dopo poco ci si ferma in un area di sosta per un panino e caffe, faccio per ripartire premo start ma nulla il motorino dì avviamento girava ma nulla la moto non si e propio piu accesa la batteria era ok. nella sfiga ho trovato per caso il propietario di una concessionario honda e multimarca li a pochi km li ha provato in tutti i sistemi ma nulla.
    vedremo lunedi mi fara' sapere cosa ha.
    incredibile ho dovuto venire a casa in treno cazzarola
    secondo voi cosa avra? centralina andata?
    che giornata schifosa.

speriamo bene

ciao buona serata a tutti
    detta così butto giu un po di ipotesi:

1) sensore del ritorno cavalletto difettoso.
    2) sensore leva frizione si poteva essere un po bagnato con la pioggia e faceva contatto

ma avevi fatto benzina da poco? lo chiedo perche dopo 150km se te sei fermato dopo un po di pioggia ad un area di sosta ipotizzo oltre che per mangiare anche per fare rifornimento...a benzina come stavi messo?
    Ultima modifica di Smash82; 27/04/2014 alle 09:21
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Il motorino girava? Allora potrebbe anche essere pick up alternatore come è successo a me... Si accendeva, girava il motorino ma non arrivava corrente alle candele per via di questo "guasto"... Son cose che succedono...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider
    Moto
    street triple 675r
    X Juste 1911 esattamente come nella tua descrizione motorino girava ma non partiva. Come hai risolto?

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da cristian675r Visualizza Messaggio
    X Juste 1911 esattamente come nella tua descrizione motorino girava ma non partiva. Come hai risolto?

Nella descrizione del video avevo messo il link alla discussione sul forum...

Io tornassi indietro risolverei con il "fai da te"... C'ho lasciato giù parecchi soldi in officina, lavoro fatto a regola d'arte per carità, da gente molto disponibile e competente (mi avevano gentilmente recuperato un pick up usato da un alternatore rotto di un'altra Street/Daytona), però so anche che me la sarei potuta cavare da solo, non è nulla di impossibile...

Se sei meno fortunato (ma soprattutto se non ti informi con internet) ti fan comprare tutto l'alternatore nuovo e sono 400 o 600€ se non ricordo male (è passato molto tempo da quando avevo chiesto info)...

Il mio consiglio insomma, come dicevo all'inizio di questo post, è fare in casa la riparazione ordinando quel pulsar coil o pick up da internet a poche decine di euro, Boris ne aveva trovato uno dalla Francia, prima conviene verificare che sia effettivamente rotto mi raccomando!! E sempre nella discussione c'è la spiegazione sul come fare questo test...

http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html

Cheers!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •