le prime foto del nuovo TMAX, si direbbe piu' un restyling che uno stravolgimento..
![]()

le prime foto del nuovo TMAX, si direbbe piu' un restyling che uno stravolgimento..
![]()
Ti dirò, il modello attuale mi attizza alquanto!!!

io l'ho avuto per 5 anni e devo dire che lo ricomprerei subito, mi ci sono divertito sia nel turismo che nelle uscite allegre; unici difetti il cavalletto centrale che arriva a strisciare troppo presto (in particolare in coppia), e la batteria che andava giu' un po' troppo facilmente.
la coscia della tipa non sembra affatto male!!!
tornando allo spooterone,sarei curioso di vedere il frontale..il dietro sembra carino...![]()
Forse essendo abituato con una moto piegavi troppo, capita pure a me quando uso il Liberty 200 di mia moglie...è un calvario, ogni curva a sinistra è una strisciata.
Per la batteria mi pare strano, forse avevi montato un antifurto elettronico???
Se ti serve uno stuzzicadenti è perfetta!!!
Ultima modifica di Saraceno; 01/09/2007 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica

bella cagata di fanale posteriore... quello attuale e mille volte meglio....![]()

mamma che brutto.

Mi piacerebbe dare uno sguardo anche al resto della tipa, sono d'accordo con te
Uno sputerone non può essere carino o bello: la migliore qualità che può avere è di essere comodo ed utile (sono troppo razzista nei confronti di questo mezzo??)
Anzi, vi dirò di più: la moda di quest'anno (o di questi ultimi anni, non so bene) è di girare con il T-Max con i piedi del pilota appoggiati in perfetto stile sbarbatello, ovvero appoggiati sulla parte di pedana del passeggero con la punta ed il tallone rivolto perso il fuori....
![]()
Ultima modifica di Dott.Tony; 01/09/2007 alle 10:38