Antijuventini, più rosicate e più mi date soddisfazione. Più mi insultate e più mi diverto a vedervi lividi di rabbia. Andate avanti così per favore, continuate che mi rallegrate la giornata.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
1.jpg
io non ti sputo perchè ti profumo
No, semplicemente mi piace prendere per i fondelli quelli che per il calcio si rovinano l'esistenza.
Per farti un esempio: se la Juve devesse riuscire a perdere questo scudetto cosa ancora possibile) di certo mi dispiacerebbe, ma per me sarebbe finita lì, mi rimbalzerebbero gli sfottò e tutto il resto.
Ma da quando ci furono i famosi caroselli dopo la finale di Atene e dopo tutti gli insulti verso le vittime dell'Heysel, credimi, a me il calcio è finito all'ultima posizione dei miei interessi sportivi, pur rimanendo di simpatia bianconera. Perchè questo non è più sport..... è diventato altro e le tifoserie tutte, comprese quelle bianconere, non sono espressione di gente che ama il calcio in quanto sport, ma solo un insieme di persone che cerca un riscatto dal proprio disagio sociale.
Si può piangeere per la sconfitta di una squadra, lo feci anch'io..... avevo forse una dozzina d'anni quando piansi in seguito alla sconfitta dalla Juve contro l'Arsenal, ma avevo appunto 12 o 14 anni, non ricordo bene. Conosco colleghi di lavoro miei coetanei che per uno scudetto perso si sono presi una settimana di ferie per non passare sotto le forche caudine delle perculate in ufficio.......... ma ti pare una cosa ragionevole?
Suvvìa........ i soldoni li guadagnano i calciatori, che vincano o perdano...... credi sia giusto che noi, oltre a pagare per vedere le loro partite, dobbiamo pure rimetterci il fegato?.
Tante grazie, preferisco rimanere dove sono e ridere della vostra faziosità, molto diversa dallo spirito dello sportivo vero.
Ma difatti il calcio non è più uno sport vero.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Vedi delle differenze con l'aprire 3d sul 5 maggio,io no
LADRI
Inviato da Calcinelli
Scusa ma quelli che consideri persone che si rovinano l'esistenza con il tifo,in questo 3d hanno scritto solo post di poche righe,l'unico che scritto un tema sei tu.......magari tra di noi ci sfotte solo per divertimento,io la notte del 5 maggio ho dormito come sempre....per dire
Inviato da Calcinelli
Ultima modifica di winter1969; 30/04/2014 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica