conte non ha colpe, c'era bisogno della migliore formazione per vincere col sassuolo![]()
conte non ha colpe, c'era bisogno della migliore formazione per vincere col sassuolo![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

prego qualche moderatore di correggere l'errore nel titolo, c'è scritto juve anzichè juvemerda![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Che grande sukata bianconera!!!
Scherzi a parte la Juve quest'anno ha dimostrato che se la può giocare alla pari solo con le seconde squadre di campionati esteri minori come Turchia,Francia e Portogallo e questo e' molto triste perché i bianconeri sono il miglior club italiano figuriamoci quelli che vengono dopo......Roma compresa
Ultima modifica di Domino; 02/05/2014 alle 00:02 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

pero ...con tutti i problemi che abbiamo vedi lavoro ci perdiamo in discussioni sterili come il calcio......,inter unica squadra in italia a non esser mai e dico mai scesa negli inferi della B.....siiiiiiii vai.....

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di emidio_speed; 02/05/2014 alle 00:42

caronte....ma chi sono quelli vestiti in bianconero che stai traghettando....

godo!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Dispiace che un'italiana sia uscita ma un bagno d'umiltà forse a qualcuno serviva...
Dai, meno male che c'è la rometta che ha tenuto alta la tensione sul campionato e lunedì potranno festeggiare lo scudetto e togliersi un po' di amaro in bocca...
...ma in cul@ resta![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA