Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Discussione: [finale coppa italia] | 03/05 | Fiorentina vs Napoli

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Ma li fanno con lo stampino?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    è suo fratello intellettuale.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Ma li fanno con lo stampino?

secondo me tra i 2 vince ivan a mani basse
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Leggo decine e decine di commenti scandalizzati per quanto accaduto ieri sera. Ma di cosa vi meravigliate? Non è un problema di Napoli o Firenze, questa è l'Italia. Ci sono centinaia di Genny a'carogna che comandano molto più di una partita di calcio. Alcuni stanno seduti anche tra i banchi del Parlamento e magari sono stati messi li proprio da quelli che oggi sono tanto indignati.

TCP Rider L'avatar di theciri
    Il problema non é trattare allo stadio; c'erano bambini e persone che andavano tutelate. L'importante é aspettarlo a casa e portarlo senza tante gentilezze in galera!!!

Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Leggo decine e decine di commenti scandalizzati per quanto accaduto ieri sera. Ma di cosa vi meravigliate? Non è un problema di Napoli o Firenze, questa è l'Italia. Ci sono centinaia di Genny a'carogna che comandano molto più di una partita di calcio. Alcuni stanno seduti anche tra i banchi del Parlamento e magari sono stati messi li proprio da quelli che oggi sono tanto indignati.
    ma guarda che credo che più o meno tutti siano d'accordo con te, è proprio per questo che ci si vergogna della situazione
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ma guarda che credo che più o meno tutti siano d'accordo con te, è proprio per questo che ci si vergogna della situazione

Lo so

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    la cosa scandalosa e che i "vertici"dello stato trattano con questa gente,quando li dovrebbero prendere a calci nel culo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    ben tornato

TCP Rider L'avatar di Pau
    Moto
    bonneville T100 carb.....
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mi domando come possa accadere che in un paese civile rappresentanti di polizia e sicurezza vadano a trattare con il capo ultras, detto "genny 'a carogna", figlio di un boss della mafia, che indossa un'infame maglietta con scritta a caratteri cubitali "Speziale libero*" per chiedergli di non provocare disordini e di consentire il regolare svolgimento della partita...
    Stiamo parlando di scendere a patti con questa gente per una misera partita di calcio... figuriamoci cosa succedere per interessi molto più importanti...

siamo veramente un Paese di Merda

* Antonino Speziale, l'ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto il 2 febbraio del 2007 durante i disordini che scoppiarono allo stadio Massimino di Catania in occasione di un derby col Palermo
    Quoto tutto... Che tristezza

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mi domando come possa accadere che in un paese civile rappresentanti di polizia e sicurezza vadano a trattare con il capo ultras, detto "genny 'a carogna", figlio di un boss della mafia, che indossa un'infame maglietta con scritta a caratteri cubitali "Speziale libero*" per chiedergli di non provocare disordini e di consentire il regolare svolgimento della partita...
    Stiamo parlando di scendere a patti con questa gente per una misera partita di calcio... figuriamoci cosa succedere per interessi molto più importanti...

siamo veramente un Paese di Merda

* Antonino Speziale, l'ultrà del Catania che sta scontando otto anni per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti avvenuto il 2 febbraio del 2007 durante i disordini che scoppiarono allo stadio Massimino di Catania in occasione di un derby col Palermo

E' incredibile....ma vero, il paese di Pulcinella, e aggiungo, solo 8 anni di carcere per un omicidio, questo è il vero messaggio che si da a tutti gli ultras

Il problema non é trattare allo stadio; c'erano bambini e persone che andavano tutelate. L'importante é aspettarlo a casa e portarlo senza tante gentilezze in galera!!!

Con quale accusa?

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •