Hai ben capito cosa intendevo dire,se non hai capito,collegalo tu il cervello,sempre che sia disponibile...
Si parla di un ragazzetto ammazzato da 4 merdosi in divisa.
Il rispetto della legge e la difesa dei cittadini inermi te le sei sognate tu.
Stai cercando di difendere quattro schifosi che non meritano niente,i cittadini da difendere sono altri...
Ma continua pure,più parli più dai ragione a chi guarda con diffidenza la categoria degli esaltati in divisa.
E bhe... l'eccesso di determinazione c'è stato, il protocollo di procedura d'arresto dice che al massimo si può spaccare un solo manganello sull'immobilizzato, loro ne hanno spaccati due, la giusta pena era quella di addebitargli il manganello rotto in eccesso .
Ps: Se hai servito nella benemerita mi dispiace, per la medesima .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Omicidio di Federico Aldrovandi - Wikipedia
leggiti tu cosa è successo!!! pistole? moto rubate? ma ci sei o ci fai?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
si e' abbassato perche' ci sono le persone come te che difendono balordi e violenti. Ma chi glielo fa fare a rischiate la pelle per un popolo di beoti e disfattisti......
stai sereno ..... Dalle mie parti la polizia non ti difendera' ..ti lascera' nelle mani di tanti bravi ragazzi che ti faranno passare la voglia di essere tanto garantista