Citazione Originariamente Scritto da Gianpiero59 Visualizza Messaggio
Ma che giustiziere e giustiziere.......collega il cervello..si parla di rispetto della legge e difesa dei cittadini inermi e indifesi.


Non mi sbilancerei in citazioni spericolate ed inopportune. Tuo padre avrebbe fatto esattamente quello che si deve fare in questi casi......e mentre lo fapceva pensava pure alla sua famiglia e alla sua incolumita' messa in pericolo da un balordo fatto e violento.....ci siamo capiti?
non diciamo vaccate, che tra il fare con onore il proprio lavoro e cercare di insabbiare,depistare e dichiarare il falso come emerso ce ne passa e di molto!

penso che menare in 4 una persona fino a quando questa non si muove più.... non ci vuole la laurea per capire che ti è "leggermente" sfuggita la situazione di mano..... non si tratta di 2 sberloni per fare ragionare uno.... ma di un pestaggio, che poi secondo la legge la volontà non fosse quella di uccidere ci sta... ma se non si collega il cervello e ci si lascia andare quelle sono le conseguenze.

il giustificare 4 beoti che portano una divisa che hanno infangato è quanto di più distante dal corpo dell'Arma e da quello di polizia... poi non ci si può stupire se la gente è disamorata nei confronti delle FDO.

le mele marce vanno allontanate con tanto di disonore, non difese e applaudite.

è proprio vero che da quando è diventato uno sbocco di lavoro il livello sia di carabinieri che polizia si è drammaticamente abbassato.....