Originariamente Scritto da
Gianpiero59
Sono nuovo del Firum ma questo non sarebbe di per se un buon motivo per dire quello che penso. La faccio breve...... Ho letto attentamente la sentenza, si parla di eccesso in omicidio colposo, quindi si esclude assolutamente la volonta' di uccidere. E' questa e' una verita'. Le manovre per immobilizzare la persona sono quelle che rutinariamente tutte le polizie del mondo utilizzano, e possono per la posizione prona e la compressione sul torace determinare un arresto respiratorio e il conseguente shock cardiocircolatorio. Ma allora bisogna dirlo a tutti i poliziotti del mondo che se uno da i numeri, non devono immobilizzarlo ma lasciargli spaccare tutto e poi offrirgli anche un caffe'. Negli USA da ragazzo mi e' capitato personalmente di beccarmi una manganellata sulla schiena per essere sceso dalla macchina senza il permesso del poliziotto e a posteriori dico che fece bene, ero io nel torto. E questa e' un altra verita'
Poi c 'e' la mia opinione personale...se uno va in giro a romoere i coglioni deve aspettarselo di beccarsi una manganellata sulla testa e che ti incaprettano...se lo sai prima lo eviti
saro' impopolare su questo Forum ma io le cose non le mando a dire.....
poliziotti e carabinieri vanno in strada per pochi euro e rischiano tutti i giorni la pelle....si sappia bene che rappresentano la Legge e la Legge rappresenta la volonta' popolare....quindi nessuna tolleranza.
Tutti facciano i bravi...o sono cazzi loro
i tre poliziotti sono tecnicamente assassini, cone lo e' pure Grillo o un medico che gli muore per colpa un paziente.....ma io SOLiDARIZZO con loro
E adesso insultatemi pure