Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 240

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    Omicidio di Federico Aldrovandi - Wikipedia

leggiti tu cosa è successo!!! pistole? moto rubate? ma ci sei o ci fai?
    mi aspettavo di meglio..sei rimasto a wikipedia.....tranquillo studia di piu'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Si sta oltrepassando il limite in questo 3D, l'intelligenza emotiva è assente ed il modo di dialogare del neo utente è adolescenziale e provocatorio .
    Cortesemente qualche moderatore si adoperi per far si che la discussione non degeneri in insulti, faccio fatica a trattenermi.....
    Grazie
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    per fortuna nell'Arma c'è gente che onora quella divisa a differenza tua....
    non sai nemmeno lontanamente di cosa stai parlando.....smaltisci la sbornia domenicale e fatti una pennichelka

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Gianpiero59 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo di meglio..sei rimasto a wikipedia.....tranquillo studia di piu'
    hahahahahhaahahahhahahaha
    HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAH
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non sai nemmeno lontanamente di cosa stai parlando.....smaltisci la sbornia domenicale e fatti una pennichelka
    ho più coscienza io di cosa sia l'Arma di te che l'hai infangata... per curiosità la indossi sempre o sei congedato?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 xc SE del 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Si sta oltrepassando il limite in questo 3D, l'intelligenza emotiva è assente ed il modo di dialogare del neo utente è adolescenziale e provocatorio .
    Cortesemente qualche moderatore si adoperi per far si che la discussione non degeneri in insulti, faccio fatica a trattenermi.....

Grazie
    non posso esprimere una opinione diversa dalla vulgata corrente del Forum.....per questo dovrei essere moderato? Devo unipformarmi per essere accettato?
    provocatorio non sono, esprimo solo il mio parere, adolescenziale lo prendo come un comlimento visto che sarai molto piu' anziano d me...almeno nello spirito

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ho più coscienza io di cosa sia l'Arma di te che l'hai infangata... per curiosità la indossi sempre o sei congedato?
    Io infangata? Ma se non mi consci? Non sai niente della ma carriera. Questo dimostra che il tuo parere non cale niente...Sei solo prevenuto e disfattista

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R

Grazie ma io ero nei carabinieri
    Ma tu guarda, n'altro stronzo in divisa
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non posso esprimere una opinione diversa dalla vulgata corrente del Forum.....per questo dovrei essere moderato? Devo unipformarmi per essere accettato?
    provocatorio non sono, esprimo solo il mio parere, adolescenziale lo prendo come un comlimento visto che sarai molto piu' anziano d me...almeno nello spirito

Io infangata? Ma se non mi consci? Non sai niente della ma carriera. Questo dimostra che il tuo parere non cale niente...Sei solo prevenuto e disfattista
    mi basta leggere le stronzate che hai scritto, la tua arroganza e il modo da rambo..... che purtroppo rende sempre meno amato il corpo dell'Arma visto troppo spesso come un branco di invasati.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Siete OT !
    Moderatori, se non intervenite posto una megafotopicchiacca da far sbiancare anche i più neri in divisa
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •