Si sta oltrepassando il limite in questo 3D, l'intelligenza emotiva è assente ed il modo di dialogare del neo utente è adolescenziale e provocatorio .
Cortesemente qualche moderatore si adoperi per far si che la discussione non degeneri in insulti, faccio fatica a trattenermi.....
Grazie
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
non posso esprimere una opinione diversa dalla vulgata corrente del Forum.....per questo dovrei essere moderato? Devo unipformarmi per essere accettato?
provocatorio non sono, esprimo solo il mio parere, adolescenziale lo prendo come un comlimento visto che sarai molto piu' anziano d me...almeno nello spirito
Io infangata? Ma se non mi consci? Non sai niente della ma carriera. Questo dimostra che il tuo parere non cale niente...Sei solo prevenuto e disfattista
Siete OT !
Moderatori, se non intervenite posto una megafotopicchiacca da far sbiancare anche i più neri in divisa![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".