2 inverni fa non pagai nulla mi pare! Sinceramente non mi pare aver mai pagato dogane nemmeno su prodotti asiatici! Non so come funzioni, se va a culo o meno, non ho fatto tantissimi acquisti online![]()
2 inverni fa non pagai nulla mi pare! Sinceramente non mi pare aver mai pagato dogane nemmeno su prodotti asiatici! Non so come funzioni, se va a culo o meno, non ho fatto tantissimi acquisti online![]()
La strada è solo musica che prende forma
Già comprata l'antenna canadese che hai preso tu, così sto nel sicuro!
Grazie comunque!
Triple inside
ti è arrivata l'antenna? hai pagato la dogana?
l'ho ordinata anche io. ho contattato il venditore per avere chiarimenti in merito a possibili tasse doganali e mi ha risposto che lo spediscono come pacco regalo e dichiarano un valore di $19. alla fine conta il culo, nel peggiore dei casi le spese doganali dovrebbero essere di pochi euro
Ultima modifica di Sim0ne; 22/04/2014 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
Mah, io non mi sono neanche posto il problema, in 4-5 giorni lavorativi mi è arrivata: impressionante!
Ok, ora il fatto è: come la montate sulla moto???? Io pensavo nel monoposto sul codino, ma come??? L'adesivo 3M tipo telepass tiene o mi vola via??? Qualcuno ha studiato una staffa?
Triple inside
io l'ho fissata al codino con il velcro del telepass ! L'ultima volta però mi si è staccata, ma visto che l'ho ritrovata da dove son partito credo di averla staccata con un calcio nel salire!
prima la infilavo insieme al cellulare dentro al supporto a manubrio per navigatore/cellulare. Con il Nokia 5230 ci stava al pelo
http://www.speedup.it/moto/borse-e-b...o_1159333.html
Ultima modifica di nuvolerapide; 03/05/2014 alle 15:18
La strada è solo musica che prende forma
Ciao ragazzi,
scusate, una curiosità, come si fa a vedere su pc una sessione salvata con racechrono ?
Scaricando la versione per windows ed esportando dal cellulare android la sessione in formato nmea non ci sono mica riuscito..
![]()