Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
be in abruzzo c'e il concessionario Faieta......dovresti venire fin qui e farti fare un preventivo da lui.....England.
posso dire che a me x l'acquisto della mia attuale Daytona 675 mi ha trattato veramente bene, dando in permuta la mia vecchia Hornet 600.
confermo che sono stato trattato bene per l'acquisto del nuovo, e poi lo pagata in contanti..........gli omaggini a volte.....e meglio un buono prezzo sul nuovo........che poi gli optional.....li compri in seguito .
tirando le somme......ottimo concessionaria in Abruzzo e ottimo Staff!!!!


Vero Valentino meglio lo sconto che gli omaggi, xò qui paghi in contanti, non ho usato xkè l'ho già vanduto da me, zero sconti, almeno un cupolino, o un parafango o un coprisella, questo intendevo per omaggi, invece la risposta è stata, 7500€ e niente sconti o omaggi perchè abbiamo un margine risicatissimo e va bè allora che le vendono a fare? Sembrava facessero un piacere a darmela!
Andrò a provarla e a vederla appena gli arriva, e vedrò se ciscappa qualcosa, altrimenti guarderò altrove!!