Non c'entra nulla il fatto di chi sia figlio e di cosa si sia macchiato in passato: noi dobbiamo restare lucidi e analizzare quello che è successo sabato, allo stadio e fuori.
Per quanto riguarda i bambini, ripeto per l'ENNESIMA VOLTA che a me la cosa che ha dato fastidio è il NON RISPETTO DELLE REGOLE: vi piace così tanto riempirvi la bocca di ideali, moralità e giustizia, allora dovreste capire perfettamente il mio sgomento nel vedere che una curva che sarebbe dovuta rimanere CHIUSA, invece è stata RIEMPITA di tifosi succedanei (che poi si siano comportati alla stregua degli adulti, è solo una piccola aggravante rispetto a un GRANDE vizio di forma). E' QUESTO che a me ha dato fastidio, anche perchè tutte le altre curve chiuse, sono rimaste - come da ordinanza - rigorosamente CHIUSE.
Poi, per quel che riguarda il concetto di idea... Io per primo NON CONDIVIDO l'acab-mania, ma non è una prerogativa di Genny, ma una cosa che PURTROPPO unisce tifosi ti OGNI dove.
E poi... questo RESPECT?!?!?!?! Ok, io dico cazzate. Ma tu parli come un bimbominkia!![]()