Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224

Discussione: 30.000 magliette non sono state indossate...

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    monnezza chenn'hai?
    no, perchè la smaltisco...e quella che non smaltisco la mando a marcire dove ce n'è già tanta!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    Più cumoli di monnezza per tutti!

NAPOLI SSC MERDA!
    monnezza chenn'hai?
    Lo sapevo..hanno di nuovo lasciato il recinto aperto!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Moto
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    no, perchè la smaltisco...e quella che non smaltisco la mando a marcire dove ce n'è già tanta!
    e Genny è d'accordo?
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    le immagini non dimostrano alcuna istigazione a delinquere o alcuna partecipazione a fatti di violenza. Il reato di "superamento di barriere" - ignoranza mia, si intende! - davvero mi manca...

su questo sono d'accordo con te al 100%, ma credo che cmq un daspo di 5 anni sia un bell'inizio, e - soprattutto - finalmente una chiara presa di posizione. Poi, ripeto, non esiste evidenza alcuna (se non i vostri sospetti) per accusarlo formalmente di altro.

nulla di irrisolvibile, quindi.
    Emidio, tu predichi bene ma ancora sei sul ...non è stato dimostrato niente.

Ti aspetto al ...fino al terzo grado di giudizio.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    e Genny è d'accordo?
    ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Ma perchè non riusciamo a capirci? Stiamo parlando non in generale, ma di una situazione in particolare: se De Tommaso avesse fatto qualcosa per cui è previsto il carcere, allora sarei stato d'accordissimo con te sul fatto che ci sarebbe dovuto andare! Ma qui parliamo di uno che - prove alla mano - non ha commesso alcun reato... 5 anni di daspo sono tanti, se consideri esclusivamente quello che è effettivamente successo sabato. Se poi invece vogliamo fare il processo alle intenzioni, o al fatto che lui è un capoultrà e gli ultrà sono "cattivi", o che un tempo spacciava, o per il fatto che sia figlio di un camorrista (dicono), allora il discorso è diverso... Ma non sarebbe questo il caso.
    In ogni caso la Società subirà senz'altro delle sanzioni per quanto è accaduto: si attendono le decisioni di Tosel, che non è mai stato tenero.
    ..ma io sto parlando di questa situazione particolare.. qui parliamo di uno che ha tenuto in scacco una partita intera con i suoi scagnozzi.. credo che il ragionamento da cui siano partite le denunce sia elementare: costui è quello che ha dato il permesso di giocare dando l'ordine di farla finita ai suoi amichetti, gli stessi amichetti che prima scatenavano l'inferno se evidentemente rispondono a lui e a lui soltanto.. poi chiaro, ci saranno delle indagini (seeeeee.. come no..) e verificheranno il tutto.. a mia memoria, mai avevo visto un delinquente pregiudicato mettersi prima a cavalcioni delle barriere, poi scavalcarle e scendere a parlare con il capitano di una squadra con tanto di forze dell'ordine e tanto altro ben di dio..
    ..sicuramente qualcuno sa cosa si sono detti.. non credo discutessero sulle formazioni o sulla ricetta dei babbà ca pummarola n'coppa.. comunque ripeto, finirà sicuramente tutto in fumo e ci si darà appuntamento al prossimo macello.. intanto io spero di non fare altri eccessi di velocità..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    ora lo chiamo...sta sotterrando rifiuti tossici nei pressi di un allevamento di bufale...
    ah ecco,le mozzarelle radioattive e cancerogene.....ho capito
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    ah ecco,le mozzarelle radioattive e cancerogene.....ho capito
    magnale te, TIE'!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    dico a Streettissimo ed ad Emidio che hanno torto/ragione entrambi...mi spiego:

io sono perchè si affronti il tema delle curve violente, razziste, becere con interventi strutturali (galera, daspi, castrazioni chimiche...qualunque cosa)...

detto ciò, nello specifico, le autorità hanno dovuto per forza "collaborare" con i capi della curva...in situazioni del genere se sfugge la situazione di mano si fa in fretta a finire in una carneficina purtroppo...

è la ragione per la quale la tragica finale dell'Heysel dovette essere disputata...
    cynism is the new fascism...

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •