Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
..ma io sto parlando di questa situazione particolare.. qui parliamo di uno che ha tenuto in scacco una partita intera con i suoi scagnozzi.. credo che il ragionamento da cui siano partite le denunce sia elementare: costui è quello che ha dato il permesso di giocare dando l'ordine di farla finita ai suoi amichetti, gli stessi amichetti che prima scatenavano l'inferno se evidentemente rispondono a lui e a lui soltanto.. poi chiaro, ci saranno delle indagini (seeeeee.. come no..) e verificheranno il tutto.. a mia memoria, mai avevo visto un delinquente pregiudicato mettersi prima a cavalcioni delle barriere, poi scavalcarle e scendere a parlare con il capitano di una squadracon tanto di forze dell'ordine e tanto altro ben di dio..
..sicuramente qualcuno sa cosa si sono detti.. non credo discutessero sulle formazioni o sulla ricetta dei babbà ca pummarola n'coppa.. comunque ripeto, finirà sicuramente tutto in fumo e ci si darà appuntamento al prossimo macello.. intanto io spero di non fare altri eccessi di velocità..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
dico a Streettissimo ed ad Emidio che hanno torto/ragione entrambi...mi spiego:
io sono perchè si affronti il tema delle curve violente, razziste, becere con interventi strutturali (galera, daspi, castrazioni chimiche...qualunque cosa)...
detto ciò, nello specifico, le autorità hanno dovuto per forza "collaborare" con i capi della curva...in situazioni del genere se sfugge la situazione di mano si fa in fretta a finire in una carneficina purtroppo...
è la ragione per la quale la tragica finale dell'Heysel dovette essere disputata...
cynism is the new fascism...