Ecco a voi i miei quesiti!
1. Ieri sera causa figlio di p*****a che mi ha tamponato al semaforo e poi è scappato ho appoggiato la moto sul lato sinistro!unico danno la leva del cambio che si è drasticamente piegata senza spezzarsi rendendola inutilizzabile.qualcuno sa darmi qualxhe dritta per aostituirla?ho visto che la leva è direttamente collegata all'asta del cambio!
2. Ho fatto tagliare su mio disegno da betto una piastra per eliminare il contagiri sulla mia thruxton efi,ho rexuperato i led da 12v e grazie a fabri anche lo spinotto maschio,con un amico elettrauto abbiamo cablato il connettore seguendo lo schema di freespirt, per quanto riguarda la spia folle e avaria motore non ci sono problemi ma la spia abbaglianti non da segni di vita mentre sulla moto le luci funzionano,al contrarionla spia frecce dando il comando fa un lampo insieme alla freccia selezionata ma poi più niente e dopo tale cosa anxhe ridando il comando non da piu segni di vita ne led ne frecce
Premetto che la moto è can bus,fusibili vari sono ol perche scollegando lo spinotto e ricollegando ilcontagiri originale tutto funziona alla perfezione
Chiedo aiuto a voi del forum!