Io ho fatto anche 950 km in giornata, con la gixxer750 k5 , una delle peggiori jap spaccapolsi mai costruite..
ma ora andare oltre i 600 in giornata la trovo una esagerazione inutile...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
quoto che la gixxer è ancora più comoda.
per quanto mi riguarda la daytona risulta scomoda quando si fa prima seconda prima folle ecc nel traffico ai 20/40 orari o 100km di autostrada di fila con la mano bloccata (cavolo quando lo mettono il cruise control nelle moto?)
per il resto più si guida sportivi più le braccia stanno meglio(la fatica va alle gambe, quadricipiti soprattutto, ma essendo muscoli massicci una volta allenati ti tengono per tutta la giornata senza battere ciglio)
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Avete provato la k5 o parlate per sentito dire ???
È stata la più racing di tutte come posizione in sella ,peggio pure della 600 rr del 2003 che aveva un mio amico e guidavo spesso ..
quando hanno fatto la k6 hanno cambiato completamente la triangolazione sella manubrio pedane, al confronto sembrava un vfr ..
P. S. : le ho avuto entrambe ...
dal Tab2
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Io andrei volentieri a trovare la tipa del tuo avatar...
Scherzi a parte, io ho messo i semi sulla Street... e mi ci trovo meglio di quando avevo il manubrio... ma io ho problema alla schiena, le braccia e i polsi sono l'ultima cosa che mi fanno male dopo 500, 600 km... Invece le p@lle mi fanno male alla prima buca...![]()

SEH ..![]()

in ogni caso 30 km sono davvero pochi, ne faccio 25 tutti i giorni andata e 25 ritorno per andare al lavoro .. XD
oh gix davvero......io penso di averle provate tutte le annate del gixxer perchè ho un amico fissato che ogni 3 anni massimo prendeva il modello nuovo anche se era solo un restyling.io le ho sempre trovate comodissime le gixxer
vuoi qualcosa di scomodo davvero? ducati 748-996-998:-)
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner