è proprio per questo che penso che sarebbe stato meglio non ci fossimo aggiudicati la manifestazione
è proprio per questo che penso che sarebbe stato meglio non ci fossimo aggiudicati la manifestazione

invece è giusto che le iniziative vadano avanti. dobbiamo fare girare l'economia e come non farlo se non con atti corruttivi, rapina del denro pubblico e politici malfattori che saranno obbligati a rivolgersi ai loro avvocati
mica vogliamo riprenderci pensando di rilanciare le aziende, creare posti di lavoro e aiutare le imprese artigiane. tutta roba antiquata che lascerei a paesi retrogradi come la germania. Dove sono talmente barbosi e pallosi che passano le gionate a fare bene in nome del loro Paese , delle Istituzioni e dei Cittadini. Sai che palle!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Io direi : "Non solo una rassegna espositiva, ma anche "un processo partecipativo" che coinvolge attivamente numerosi "soggetti" attorno ad un tema decisivo. NUTRIRSI."
Ed anche se sapevamo che ci avrebbero mangiato sopra, si sperava non a questo livello. Invece non ci smentiamo mai, figure di merda a go go in Mondovisione.
Un paese corrotto è un paese che non funziona e più è corrotto e meno funziona.
E il bello è che con le mani in pasta hanno beccato dei plurirecidivi; ma dico io, ma come ca@@o è possibile che in un paese serio o che comunque vuole risollevarsi dalla polvere (almeno stando a quanto continuano a raccontarci quei 4 politicanti da strapazzo che abbiamo), ci sia ancora gente simile che può continuare così?
Se li avessero ingabbiati a suo tempo, almeno questa schifezza ce la saremmo risparmiata. Invece mi sa che anche stavolta finiranno x sfangarla, una tiratina d'orecchie e via, di nuovo a piede libero a fare altri casini, tanto loro mangiano e ingrassano mentre il conto lo paghiamo sempre noi.
Sono sempre più deluso.
dovrebbe essere il nostro fiore all'occhiello, il nostro punto di rilancio. ma come di recente successo, la corruzione nel nostro paese gareggia con quella dei paesi africani.......che schifo!

Uff... menomale....
ero quasi preoccupato....
un affare da miloni di euro IN ITALIA!!!! senza mazzette, accordi sottobanco, intrallazzi vari...
Quasi iniziavo a pensare che stessimo diventando un paese normale...
...
Scampato pericolo....