Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: EXPO 2015 ...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    è proprio per questo che penso che sarebbe stato meglio non ci fossimo aggiudicati la manifestazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    invece è giusto che le iniziative vadano avanti. dobbiamo fare girare l'economia e come non farlo se non con atti corruttivi, rapina del denro pubblico e politici malfattori che saranno obbligati a rivolgersi ai loro avvocati

mica vogliamo riprenderci pensando di rilanciare le aziende, creare posti di lavoro e aiutare le imprese artigiane. tutta roba antiquata che lascerei a paesi retrogradi come la germania. Dove sono talmente barbosi e pallosi che passano le gionate a fare bene in nome del loro Paese , delle Istituzioni e dei Cittadini. Sai che palle!
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    invece è giusto che le iniziative vadano avanti. dobbiamo fare girare l'economia e come non farlo se non con atti corruttivi, rapina del denro pubblico e politici malfattori che saranno obbligati a rivolgersi ai loro avvocati

mica vogliamo riprenderci pensando di rilanciare le aziende, creare posti di lavoro e aiutare le imprese artigiane. tutta roba antiquata che lascerei a paesi retrogradi come la germania. Dove sono talmente barbosi e pallosi che passano le gionate a fare bene in nome del loro Paese , delle Istituzioni e dei Cittadini. Sai che palle!

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    l'arroganza dell'ambizione umana non ha mai fine, esposizioni, olimpiadi, mondiali...megainfrastrutture, nel frattempo i poveracci restano e diventano sempre di più nell'indifferenza generale e i ricconi si dilettano nel guardarci. ma io sono di parte, sono un comunista anarchico medioprogressista figliodellagleba wlafiga

QUOTO
    io in abito non voglio visto

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    EXPO 2015

cos'è ?

Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita.

tralasciando il discorso mazzette e tangenti che più di tanto non mi stupiscono perchè fa parte del sistema italia
    Io direi : "Non solo una rassegna espositiva, ma anche "un processo partecipativo" che coinvolge attivamente numerosi "soggetti" attorno ad un tema decisivo. NUTRIRSI."
    Ed anche se sapevamo che ci avrebbero mangiato sopra, si sperava non a questo livello. Invece non ci smentiamo mai, figure di merda a go go in Mondovisione.
    Un paese corrotto è un paese che non funziona e più è corrotto e meno funziona.
    E il bello è che con le mani in pasta hanno beccato dei plurirecidivi; ma dico io, ma come ca@@o è possibile che in un paese serio o che comunque vuole risollevarsi dalla polvere (almeno stando a quanto continuano a raccontarci quei 4 politicanti da strapazzo che abbiamo), ci sia ancora gente simile che può continuare così?
    Se li avessero ingabbiati a suo tempo, almeno questa schifezza ce la saremmo risparmiata. Invece mi sa che anche stavolta finiranno x sfangarla, una tiratina d'orecchie e via, di nuovo a piede libero a fare altri casini, tanto loro mangiano e ingrassano mentre il conto lo paghiamo sempre noi.
    Sono sempre più deluso.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che penso che sarebbe stato meglio non ci fossimo aggiudicati la manifestazione
    purtroppo q8

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    dovrebbe essere il nostro fiore all'occhiello, il nostro punto di rilancio. ma come di recente successo, la corruzione nel nostro paese gareggia con quella dei paesi africani.......che schifo!

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Io direi : "Non solo una rassegna espositiva, ma anche "un processo partecipativo" che coinvolge attivamente numerosi "soggetti" attorno ad un tema decisivo. NUTRIRSI."
    Ed anche se sapevamo che ci avrebbero mangiato sopra, si sperava non a questo livello. Invece non ci smentiamo mai, figure di merda a go go in Mondovisione.
    Un paese corrotto è un paese che non funziona e più è corrotto e meno funziona.
    E il bello è che con le mani in pasta hanno beccato dei plurirecidivi; ma dico io, ma come ca@@o è possibile che in un paese serio o che comunque vuole risollevarsi dalla polvere (almeno stando a quanto continuano a raccontarci quei 4 politicanti da strapazzo che abbiamo), ci sia ancora gente simile che può continuare così?
    Se li avessero ingabbiati a suo tempo, almeno questa schifezza ce la saremmo risparmiata. Invece mi sa che anche stavolta finiranno x sfangarla, una tiratina d'orecchie e via, di nuovo a piede libero a fare altri casini, tanto loro mangiano e ingrassano mentre il conto lo paghiamo sempre noi.
    Sono sempre più deluso.

"Expo 2015, sette arresti per irregolarità e corruzione. E non è che l'anteprima del padiglione Italia."

Spinoza.it

TCP Rider L'avatar di robygun
    Uff... menomale....
    ero quasi preoccupato....
    un affare da miloni di euro IN ITALIA!!!! senza mazzette, accordi sottobanco, intrallazzi vari...
    Quasi iniziavo a pensare che stessimo diventando un paese normale...
    ...
    Scampato pericolo....

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Uff... menomale....
    ero quasi preoccupato....
    un affare da miloni di euro IN ITALIA!!!! senza mazzette, accordi sottobanco, intrallazzi vari...
    Quasi iniziavo a pensare che stessimo diventando un paese normale...
    ...
    Scampato pericolo....
    Oggi nei tg si sentiva parlare di soldi "distratti"...che se dici rubati magari lo capisce anche l'anziano...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •