..chiarisco che mi ritrovo nelle caratteristiche del segno ...
..chiarisco che mi ritrovo nelle caratteristiche del segno ...
Nel nostro oroscopo sono vergine (14 settembre) ma lo trovo incompleto, in oriente ho scoperto I kIng e la teoria dei 5 elementi che guardano oltre all'influenza stellare (oroscopo occidentale) anche quella terrestre e il rapporto che esiste tra le due. La precisione, se studiato con cura , è spettacolare figurati che arriva a leggere anche i gusti alimentari. Quindi io sono:
Occidente: vergine
I KIng: cavallo
T5 elementi: legno4
cancro 1976.....ascendente ariete!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
sagittario 1984...centauro...per metà uomo,e dalla vita in giù...cavallo!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
SAGITTARIO ASCENDENTE BILANCIA - DRAGO
εὐδαιμονία
ARIETE
MA IN QUELLO CINESE SON ..............
MAIALE
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Scorpione '78
Secondo l' oroscopo cinese :
I nati del Cavallo hanno una fervente vita sociale, che spesso animano essi stessi grazie alle loro doti di trascinatori del gruppo. Abili nella conversazione e generosi di complimenti nei confronti degli altri, regalano agli amici serate liete e spensierate. Sono inoltre provvisti di grande intuito e comprensione per quanto concerne le idee degli altri. Il loro lato più fragile si identifica con l'incertezza, la perdita delle proprie sicurezze, che a volte manifestano senza preavviso. L'errore in cui possono incorrere è quello di risultare troppo loquaci, con il rischio di arrecare fastidio a chi è loro vicino.
Sono totalmente il contrario di quandto sopra scritto....e questo la dice lunga sull' attendibilità degli oroscopi...![]()
Benvenuta nel club!
Io sono Cavallo per l'oroscopo cinese, per quello celtico Olivo,Vespa per l'oroscopo delgi insetti
ma per il nostro oroscopo quello più cosciuto sono Vergine, ascendente Vergine con cuspide in Vergine, dicono precisa ma mio marito invece dice che sono nata per romperee i c..........ni.
![]()