Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Problema fari street mod. 2013

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013

Problema fari street mod. 2013

Ciao a tutti,

vi porto la mia esperienza in merito a quanto accadutomi nell'arco di un anno solare......

Dopo poco tempo dall'acquisto della mia street (maggio 2013) ho notato un'opacizzazione dei fari più o meno marcata alquanto antiestetica al punto che chiesi la sostituzione in garanzia; sostituzione correttamente avvenuta.

Precisamente un anno dopo, mi ritrovo con un inusuale problema: domenica, al rientro dal giro con amici trovo una piccola incrinatura interna del faro dx anteriore...
    Oggi, presa nuovamente per giretto in paese, al rientro mi ritrovo con il solito faro dx con 2 evidenti incrinature ed una nuova sul faro sx (sono sicurissimo che oggi prima del giretto non c'erano).

Ho finito adesso di scrivere una mail a Triumph per avere maggiori info in merito (speriamo in bene), ma mi chiedo:

- è successo anche a qualcuno di voi?
    - lo risolveranno mai questo problema? Non avrei proprio voglia di spendere soldi su un difetto ormai chiaro e riconosciuto.

Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mirko80
    Moto
    Street Triple R 2012
    Tipico difetto dei fari a mandorla difettati.. manon avevano risolto sto problema sul modello nuovo? Comunque vai in concessionaria te li cambieranno ancora...

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Io sul modello 2012 sono stato purtroppo colpito 2 volte.... la prima volta dopo quasi 1 anno e mi sono stati sostituiti in garanzia, mentre quest' anno, dopo aver superato i 2 anni mi si è nuovamente crepato un faro e non mi hanno fatto assolutamente niente, mi hanno detto che se volevo per l' intero blocco dovevo spendere 350 euro... bhe me lo sono tenuto così

Nuovo TCP Rider L'avatar di brasius
    Moto
    triumph street triple N 2013
    anche io sapevo che sulle nuove era stato risolto... sulla mia dopo un anno sono ancora integri per fortuna. speriamo bene!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    il problema lo risolveranno quando decideranno di rimontare i fari OO, gli unici degni di una triumph!!!

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    si saranno crepati a causa di un sasso? ricordo un amico che aveva una Speed 2008 col porta targa aftermarket, su certe strade non potevi seguirlo perché ti sparava addosso tutti i sassolini che trovava
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Brassiere Toscano Visualizza Messaggio
    si saranno crepati a causa di un sasso? ricordo un amico che aveva una Speed 2008 col porta targa aftermarket, su certe strade non potevi seguirlo perché ti sparava addosso tutti i sassolini che trovava
    No, tranquillo. La rottura è interna e su più punti. È un difetto è mi fa paura il discorso dei 350 euro..
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    io ce li ho opacizzati sulla parte superiore... e che credo che il problema siano le lampade che scaldano troppo! vorrei andare dal concessionario, ma con il fatto della possibile crepatura "stento", magari ti rimetto quelli difettati 2012...
    una domanda per chi gli ha gia cambiati, quando ve li hanno sostituiti, quelli fallati ve li hanno ridati o se li sono tenuti?
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

TCP Rider L'avatar di akira.k1
    Moto
    street triple R 2013
    Quelli fallati se li tengono loro per effettuare i controlli

Dal mio divano

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    io ce li ho opacizzati sulla parte superiore... e che credo che il problema siano le lampade che scaldano troppo! vorrei andare dal concessionario, ma con il fatto della possibile crepatura "stento", magari ti rimetto quelli difettati 2012...
    una domanda per chi gli ha gia cambiati, quando ve li hanno sostituiti, quelli fallati ve li hanno ridati o se li sono tenuti?
    se monto delle lampadine più potenti mi si squagliano i fanali?
    "Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •