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Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Fumo bianco dallo scarico alti giri

  1. #11
    TCP Rider
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    Vabbe'....lasciamo stare il filtro dell'aria che se originale andrebbe cambiato a 12.000 km se BMC (o altro lavabile) va appunto lavato e non "soffiato".
    Per il fumo, se il motore fuma a regimi costanti (diciamo in accelerazione senza mollare il gas), probabilmente sono andate le fasce elastiche (e comunque vanno misurati anche i pistoni ed i cilindri), se il motore fuma quando vai ai riprendere il gas, mettiamo dopo una lunga frenata od una lunga discesa, di solito e' un problema di poca tenuta dai gommini delle valvole o dalle guide valvole.
    Che tipo di utilizzo fai di quella moto? Quanti km ha?

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Filtro originale bmc????
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
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    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Filtro originale bmc????


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    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  5. #14
    TCP Rider
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    famola breve va....porta sto camino della Santa sede da qualcuno che ne caspica, perché mi sa che qui rischi di tritare anche quello che ancora di buono c'è fra carter e blocco motore...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di nh0r
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    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    famola breve va....porta sto camino della Santa sede da qualcuno che ne caspica, perché mi sa che qui rischi di tritare anche quello che ancora di buono c'è fra carter e blocco motore...
    addirittura

    cmq ha 35000 km .. sempre usata su strada ma ora la sto usando su pista , o meglio , ho fatto una pistata il 4 maggio , ora ne faro un altra l'8 giugno ..

  7. #16
    TCP Rider
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    E come manutenzione come stai messo?

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di nh0r
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    candele cambiato lo scorso anno , in settimana faccio spurgo e cambio olio freni . poi dovrei far regolare le valvole e magari la distribuzione catena...

  9. #18
    TCP Rider
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    Una volta che hai fatto tutta la manutenzione ordinaria, olio motore, filtro olio, filtro aria lavato con l'apposito kit (l'olio una cosa decente non economico) e dovesse continuare a fumare, o ti metti ad aprire il motore o fai finta di niente e ci vai avanti cosi.
    Perdonami se mi permetto ma ho come l'impressione che spendi un po poco di manutenzione.....

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di nh0r
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    Olio e filtro lo faccio ogni anno bArdhal c60 , catena corona e pignone cambiata quest anno , sinceramente non sapevo dell esistenza di un apposito kit per. Lavare filtro , poi io volevo proprio cambiarlo quindi non mi sembra di voler spendere poco .. Comunque ora vedo di comprare il kit e lo lavo ..


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  11. #20
    TCP Rider
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    Scusami mi rimangio tutto, era solo per capire se il problema del fumo potesse dipendere da un olio vecchio. Il filtro se lo lavi torna come nuovo, e' inutile cambiarlo

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