la cosa più giusta è votare chi ha la fedina penale pulita e fino ad ora non è stato colluso con NESSUNO.
la cosa più giusta è votare chi ha la fedina penale pulita e fino ad ora non è stato colluso con NESSUNO.
spesso un rutto vale più di mille parole
Chiamparino???opzione meno nociva??
Ma se ha fatto diventare Torino la città più indebitata d'Italia!! Ha sottoscritto prodotti derivati per più di un miliardo di euro!!...meno nocivo...tze...in confronto le cavallette bibliche fanno meno danni
Complimenti...bella gente!! Lui si che sa poi "il da farsi"!
Ultima modifica di Stinit; 17/05/2014 alle 17:13
Sarà anche una città indebitata ma durante i suoi mandati è diventata molto più bella e vivibile e anche una città a vocazione turistica. Eravamo un deserto post industriale, ora nei giorni di festa e non solo le vie brulicano di gente.
Purtroppo la questione dei derivati ha danneggiato diversi comuni italiani nel periodo degli scandali bancari del decennio passato. Imprudenze commesse da molti nel mondo, da non ripetere.
Prima o poi ne usciremo. Non usciremo dalla cronica mancanza di denaro dovuta alla abolizione dell'ICI IMU sulla prima casa, speriamo che la TASI porti un po' di cassa.
Io i danni vivendo qui non li ho visti pur se le imposte sono piuttosto alte. I veri danni sono stati quelli dovuti alla morte dell'industria, è difficile riconvertire una città industriale, ma un giorno ci riusciremo.
Per finire direi che le alternative in lizza sono davvero umilianti, spero che ladroni e no TAV non la spuntino.
Ah, oggi c'era il tuo Caro Leader, spero abbia avuto un buon successo di pubblico, ad un comico non lo si nega mai.
Ultima modifica di paper; 17/05/2014 alle 18:40
La società non si cambia da sola, la società si cambia dall'alto, se chi ci governa ci chiede di comportarci secondo la legge e poi sono i primi che se ne fanno beffa, come puoi solo immaginare di cambiare la società??
Uno stato che le studia tutte per fotterti anche un solo centesimo non si può sempre aspettare una risposta onesta dai suoi cittadini, oltretutto viviamo in un paese dove la legge penalizza l'onesto e agevola il furbo, un paese dove si delinque di proposito visto la facilità con cui la si fa franca.
Adesso dimmi, come lo cambi un paese così se non sbattendo in galera i ladri? Andando in giro per le strade a raccontare buoni propositi? O facendo leggi sensate e rispettate da TUTTI?
A dire alla gente di comportarsi bene e pagare tutto e di più così poi si paga tutti meno? questa barzelletta la raccontavano e la raccontano ancora in tanti, mi sembra che si stia pagando già un'esagerazione, anzi a dire il vero in questo siamo i primi al mondo, senza riceve nulla e senza sapere dove vanno a finire.
A me ste lezioncine da persona per bene mi iniziano a stare propio sul gozzo, di gente che ti viene a dire che le tasse sono da pagare perchè altrimenti mancano i soldi....lo stato ha bisogno di soldi....tizio vuole i soldi....l'altro senza soldi chiude....che si fottano tutti, di soldi ne hanno intascati fino a scoppiare, che li cagassero fuori con gli interessi, se non si trovano più sti maledetti soldi allora in galera e zitti, pane acqua e saponette finchè non parli e mi dici dove li hai messi!
Pensioni d'oro, diarie, stipendi da nababbi, aerei da guerra, slot machines, infrastrutture inutili, autostrade mangiatoia... basta sto merdaio i soldi si tirano fuori dove vengono mangiati punto e basta.
Siamo al lastrico e questi vogliono e pretendono e mi vieni a raccontare che la colpa è la nostra? della società? ti rendi conto di quello che dici? per favore paper smettiamo di prenderci per il culo dai...
Frampò s'inventeranno il contastronzi da attaccare al cesso, se superi la soglia delle cagate giornaliere ti schiaffano la sovrattassa per i servizi di depurazione...
Io voto 5 stelle non perchè c'è grillo o casaleggio che ne sanno a pacchi e sono dei grandi bla bla bla, yes quà yes di là.
Me ne fotto di grillo e le sue sparate che tira fuori ogni tanto, o di casaleggio e la sua carriera di manager, a me basta che non m'inculino come hanno fatto i cari colleghi fino ad oggi, poi quando e se m'inculeranno pure loro li manderò nel casino allegramente, ma fino ad allora non intendo continuare a farmi pecorizzare da sto branco di malavitosi.
Ogni tanto sei da ammirare per la dedizione che ci metti a trovare ogni giustificazione possibile per salvargli il culo, ma non se lo meritano paper, appena possono il culo ce lo fanno loro.
Hai ragione in quello che dici, sbagli solo a pensare che io voglia salvare qualcuno. Chi agisce male deve pagare.
E sono fermamente convinto che costoro siano l'immagine di una grossa fetta di italiani, profittatori dentro e ladri all'occasione.
Tu dici che te ne fotti di Grillo, ma se voti M5S lo fai dopo esserti sorbito le sue violenze verbali e le sue soluzioni approssimative e campate in aria, però così coinvolgenti per chi è giustamente incazzato.
Non bastano quattro iniziative fuori dal coro per comporre un programma politico e soprattutto economico credibile. Non sono credibili e basta. Meno ancora dei già poco credibili che sono al potere.
Dargli una chanche equivale al vecchio "lasciatelo lavorare" della Zanicchi. Ma ormai il tempo stringe, non ce n'è abbastanza per concederlo agli apprendisti stregoni. Quelli che se vincessero le europee anche per pochi voti andrebbero a chiedere le dimissioni del capo dello stato e di avere il governo (non si è capito in che ordine, forse stanno ancora cercando di capirlo loro) senza avere una maggioranza. E sono pure sostenitori del proporzionale, che se anche raggiungessero il 35% non gli servirebbe a niente.
Vi raccontano tutto e il contrario di tutto e ci credete. Bene. Io non ci credo. Non credo più ai Renzi ma non crederò mai ai Grillo.
Sto cercando di pararmi il culo dagli uni ma non sono disposto a regalarlo agli altri.
Oh, voglio ricordare che stiamo pur sempre scambiando opinioni in amicizia, ci sono già altri che si scannano a parole, ma loro lo fanno per un tornaconto![]()
Adesso i giornali si accorgono delle sparate di Grillo, fioriscono commenti col sopraciglio alzato, oibó che linguaggio!
Ma negli ultimi vent'anni, quando il nano sparava alzo zero su tutto e tutti, Magistratura,Consulta,Presidente, Parlamento, Europa,definiva la sinistra come assassini assetati di sangue, dov'erano tutti sti commentatori così sensibili?
Ridicoli, intanto ieri piazza Castello piena, e chi è di Torino sa quanto è grande.
#vinciamonoi.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange