Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Marquez non è uno che va in terra tanto facilmente.
Al massimo può tamponare quello davanti.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Io vorrei solo mandare a fare in culo Cielo in quanto appena prima di trasmettere la sintesi della moto3, hanno trasmesso il TG di Sky spiattellando il vincitore della motoGP.
Ho appena fatto in tempo a "volare" a premere il tasto OFF della TV sostenuto da una nuvola di bestemmie articolate e di rara potenza, almeno non facendomi spifferare il resto del podio.
Tacci vostri bioparco!
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Piccolo pronostico: Rossi è a due punti da pedrosa in classifica, secondo i calcoli, se continua così, tra gare vinte e secondo posto, all'altezza del GP di brno Rossi si troverà secondo in classifica a 53/55 punti da Marquez, il ragazzo ne sente la pressione e commette una grossa sbavatura che gli costerà un fermo di almeno tre gare con recupero di altre 2, a questo punto Rossi vola verso il suo decimo mondiale.![]()

Mi sembri lui.
gabriel_mago_001.jpg
![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"