il Quantum non lo hai valutato?![]()

il Quantum non lo hai valutato?![]()

ottimi entrambi , poca differenza !!
direi leggermente superiore lo shoei per aerazione , comfort , calzata e stabilità aerodinamica ..
Hjc ha un ottimo rapporto qualità prezzo , è più silenzioso , leggero e ha interni di materiale superiore e più freschi ..
entrambi comunque sono leggeri , l'xr1100 pesa 1300 grammi , Hjc pesa 1225 grammi ..
diciamo che a shoei dò un 9.5 , ad Hjc un 9 ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

doppio ..
Ultima modifica di gixxer73; 18/05/2014 alle 20:13
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Beh, attualmente è il miglior Shoei in produzione ...
Hanno fatto un prodotto coi controfiocchi..
Ma io credo che Arai stia per rispondere ..![]()

Il migliore per rapporto qualità prezzo ...
Aggiungi che l' X spirit 2 è fuori ormai da 4 o 5 anni e questo è un progetto completamente nuovo...
Ultima modifica di gixxer73; 19/05/2014 alle 17:56
Capito
forse è per questo che non riesco a trovare test sharp a riguardo...
noto che per quanto riguarda i caschi sei un punto di riferimento nel forum grazie
p.s. tienimi aggiornato se sai qualcosa sul test sharp... se prende 5 stelle prendo questo... non sapevo che l'x-spirit 2 era così vecchio come progetto... mi sa che prendo nxr

I test sharp non sono stati ancora effettuati, ma ti posso dire una cosa : questo casco sostituisce il modello xr1100 che ha preso 5 stelle, perciò vedrai che ne prenderà 5 pure questo ...![]()
A me piaceva anche questo, cosa ne dite??
![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze